vincenzomary
Digital-Forum Senior Master
come funziona. non ho trovato molte notizie.
grazie
grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mop invalido ha scritto:Se aggiungi lo Sport per 1 anno entro il 30/04, lo paghi la metà per 6 mesi + rateo.
vincenzomary ha scritto:quindi quanto andrei a pagare in totale. adesso ho mondo+cinema+ (calcio fino a maggio). la data di scadenza del "contratto" (puoi rispondere) si rinnova?
stessa offerta entro il 30/04 anche per Calcio?mop invalido ha scritto:Se aggiungi lo Sport per 1 anno entro il 30/04, lo paghi la metà per 6 mesi + rateo.
leo@ ha scritto:x mop: è ancora valida la promo per il calcio?
luchinho ha scritto:dal mio fai da te.. è attivabile solo lo sport al 50% per 6 mesi![]()
darkmoon ha scritto:confermo anche dal mio![]()
alcune domande per Mop e altri: ma non c'è una data di scadenza (cioè anche a maggio è attivabile vedendo il fai da te non ho visto alcuna scadenza) e poi c'è la disattivazione automatica del pacchetto alla fine dei 6 mesi o bisogna chiamare per evitare di doverselo tenere successivamente e verrebbe 49euro al mese per 6 mesi, giusto?Il Bacco ha scritto:..nel mio FAI DA TE sono ATTIVABILI sia lo SPORT AL 50% per 6 mesi che il CINEMA sempre AL 50% e sempre per 6 mesi...![]()
forzagranata ha scritto:alcune domande per Mop e altri: ma non c'è una data di scadenza (cioè anche a maggio è attivabile vedendo il fai da te non ho visto alcuna scadenza) e poi c'è la disattivazione automatica del pacchetto alla fine dei 6 mesi o bisogna chiamare per evitare di doverselo tenere successivamente e verrebbe 49euro al mese per 6 mesi, giusto?