sport+cinema+calcio 99€ fino al 30 giugno !!

Joby

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

mi ha telefonato stasera un operatore sky che mi ha proposto (io sono abbonato solo a mondo) di sottoscrivere appunto calcio+cinema+sport a 99€ fino a fine giugno, trascorso tale periodo non devo dare disdetta alcuna, quindi credo che sia un tiket. che dite, è una buona offerta ? altri hanno avuto una cosa analoga ?

ciao ciao

Joby ha scritto:
mi ha telefonato stasera un operatore sky che mi ha proposto (io sono abbonato solo a mondo) di sottoscrivere appunto calcio+cinema+sport a 99€ fino a fine giugno, trascorso tale periodo non devo dare disdetta alcuna, quindi credo che sia un tiket. che dite, è una buona offerta ? altri hanno avuto una cosa analoga ?

Offerta mai sentita... :eusa_think:

Joby ha scritto:
Ciao a tutti,

ciao ciao

Stessa offerta anche a me. Anch'io ho solo MondoSky.
Ho rifiutato.
Se ti fai due conti, alla fine ti stanno regalando giusto uno dei 5 mesi dell'offerta.
Certo, si disdice da sola al 30 giugno, ma non so se prolunga automaticamente l'abbonamento base di un altro anno.
Il mio scade ad agosto e sicuramente manderò disdetta per vedere se mi fanno qualche offerta ;)

no nn prolunga...questi ticket sono buoni solo se la scedenza dell'abbonamento è lontana...

agiungere pacchi non prolunga MAI la scadenza. se confermati sono ottimi ticket

Joby ha scritto:
Ciao a tutti,

mi ha telefonato stasera un operatore sky che mi ha proposto (io sono abbonato solo a mondo) di sottoscrivere appunto calcio+cinema+sport a 99€ fino a fine giugno, trascorso tale periodo non devo dare disdetta alcuna.....

ciao ciao
....fino a quando e' attivabile?

chiamato il call center il ticket risulta attivabile fino al 31.03. Ci sarà una diminuzione di prezzo per chi attiva a Marzo?

Ho aderito anche io ai primi di febbraio sia per avere tutto il calcio e il la UCL, sia per l'imminente formula 1 (almeno fino al 30 Giugno).
Il prezzo tendera' a scendere...
L'anno scorso ho aderito al 15 marzo e costava 79 euro.....

Ciao

mike29 ha scritto:
99Euro Tutto compreso...cioè anche Mondo o devi pagare 24euro al mese solo per MondoSky ?

scusa ma un po di logica fino al 30 giugno sono piu di 4 mesi....

quindi 24 x 4 cioè 96 euro.....che comunque devi pagare X FORZA se hai un abbonamento in scadenza dopo giugno.....

e tu con 99 euro vuoi vedere tutti pacchetti compresivo di mondo sky fino al 30 giugno??be allora se riesci fatti aggiungere il my sky.....eheheh SKERZO....

...DAI è logico che è escluso il pagamento mensile di 24 euro di mondo..quelli dei sempre pagare poi se aderisci a questa PROMO il mese prossimo oltre le 24 hai da pagare le 99 euro in un uniCa soluzione...E FINO agiugno compreso pagando sempre solo 24 euro al mese vedi tutti pacchetti

mike29 ha scritto:
asroma ha scritto:
scusa ma un po di logica fino al 30 giugno sono piu di 4 mesi.... (perche sono piu di 4 mesi? per 1 o 2 giorni in piu?)

Visto che era fino a giugno ci poteva stare...per questo si chiamano promozione...mi ero dimenticato che Murdoch non è Babbo Natale :eusa_naughty: :badgrin:

si era per i giorni..ehehe

cmq scusa sky è una societa con fine d lucro...allora se da te avra sikuro 96 euro....perche mondo almeno devi pagarlo.....che ci guadagna a darti tutto a 99 euro..cioè 3 euro in piu??? 3 EURO PER TUTTO NON è PROMOZIONE è STUPIDAGINE... E PRESA IN GIRO PER CHI PAGA 55 EURO CIRCA AL MESE PER TUTTI I PACCHETTI-.

cioè è come quando mio padre vede il nokia n95 8 giga della tim a 99 euro...è logico che a quel prezzo è impossibile ci sara qualche abbonamento MOLTO COSTOSO da fare o altro

leo@ ha scritto:
Ma per marzo non c'è stata la dimonuzione di prezzo?

Mica e' finito Febbraio :D

Inoltre mi apre che il ticket te lo offrono solos e chiami e chiedi.
Sul sito non c'e' traccia (solo ticket calcio).

Io ho scritto chiedendo info su tale ticket e mi hanno chiamato due giorni dopo offrendomelo.

Puo' essere che da domani o lunedi' lo pubblichino sul sito.
Ciao

A marzo la riduzione di presso non c'è stata. E' possibile che tale ticket venga prorogato ad aprile magari a prezzo ridotto? Lo chiedo perchè ad aprile mi scade la promozione su calcio, cinema e sport.

leo@ ha scritto:
Lo chiedo perchè ad aprile mi scade la promozione su calcio, cinema e sport.

E io dal primo aprile torno al pacchetto Mondo... mi interessa 'sto ticket... altrimenti rimango così com'è fino alla scadenza del contratto... non so se a Sky interessa prendere altri soldi da parte mia... credo che conviene soprattutto a loro... :eusa_whistle:

Credo che il ticket ad inizio aprile calerà di 10/20 euro.

Aspetto la risposta di mop invalido :)

ho visto che Mop è on line. Ci sono novità per il ticket? sarà disponibile ad aprile magari con qualche € i meno?

leo@ ha scritto:
ho visto che Mop è on line. Ci sono novità per il ticket? sarà disponibile ad aprile magari con qualche € i meno?

Me lo chiedo anch'io... chi sa parli... :eusa_whistle:

O devo usare le maniere dure? :)

Grazie per l'attenzione...

Indietro
Alto Basso