Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sofia ha evitato di partecipare a questo campionato nazionale.a questo punto a rischio anche le olimpiadi, magari ci arriverà ma in condizioni ovviamente "difficili".... l'infortunio è grave, lei non più giovanissima ad andare bene rientrerà a dicembre
È quello che mi chiedo anche io, che senso ha disputarla?Era obbligata a parteciparvi?
Paolo De Chiesa ha detto che Federica l'ha sempre fatto negli anni scorsi, ma a fine stagione stanchi di mesi di impegni continui non è il massimo, un errore e ti costa caro!È quello che mi chiedo anche io, che senso ha disputarla?
pure quello? allora è messa maleLeggo che Brignone ha rotto pure il legamento crociato. La situazione è oggettivamente complessa, vediamo cosa riuscirà a fare
Sì, l'intervento per le fratture è riuscito. Sul ginocchio dovranno valutarepure quello? allora è messa male![]()
nella sua stagione migliore dove ha vinto quasi tutto, questa beffa finale!Sì, l'intervento per le fratture è riuscito. Sul ginocchio dovranno valutare
ma il problema i punti accumulati che non potrebbe credo conservaresi è aperta improvvisamente la strada al ritorno della colturi in italia già dalla prossima stagione...
vedremo, comunque anche se un giovane talento ci vorrà ancora tempo e probabile molto che arrivi a livello di campionesse affermate, almeno sarebbe la migliore di tutte le altre giovani promesse mancate che non sono così tanto giovani.se sono d'accordo le due federazioni non perde nulla
Guarda che pur essendo una 19enne sul palcoscenico mondiale è più che rodata. Ha già conquistato 3 podi ed è finita ottava nella classifica generale finale. Certo, se ci si attendono subito da lei i risultati della Brignone stiamo freschi, ma non è una pivellina alle prime armi.Non affrettiamo i tempi.
Potrebbe essere bravissima ma bruciarla psicologicamente.
Buttarla così nella competizione mondiale potrebbe essere controproducente se non pronta per tale pressione.
Chi l'allena e la segue sa quanto preparata mentalmente è. Potrebbe essere, nonostante la giovane età, più preparata psicologicamente di atlete ben più rodate.Guarda che pur essendo una 19enne sul palcoscenico mondiale è più che rodata. Ha già conquistato 3 podi ed è finita ottava nella classifica generale finale. Certo, se ci si attendono subito da lei i risultati della Brignone stiamo freschi, ma non è una pivellina alle prime armi.