sbolide
Digital-Forum Gold Master
Immagino le pronunce che generano imbarazzosi si e' qualificato 29 oggi , e' un 2006

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagino le pronunce che generano imbarazzosi si e' qualificato 29 oggi , e' un 2006

no ambesi e paone sono perfetti , nessun strafalcioneImmagino le pronunce che generano imbarazzo![]()
ieri Mikaela dopo la 2a manche era quasi certa di vincere il 6° di fila...s'è vista l'espressione di delusione/sorpresa, ma la Rast ha pure aumentato di 4 centesimi il vantaggio che aveva dalla 1a manche, almeno ha una rivale al suo livello, la svizzera è migliorata molto nelle ultime settimane. Brava Lara Della Mea, miglior piazzamento in carriera, certo quelle sul podio sono un'altro livello specie le prime due. PS: un po di mancanza di sensibilità non portare il lutto al braccio per la squadra italiana visto che ci sono stati diversi ragazzi morti italiani.Incredibile lotta tra Rast e Shiffrin; fortuna finivano loro due perchè si stava sciogliendo la neve![]()
Comunque già mi immagino diventerà molto virale da noi quando arriveranno i Giochino ambesi e paone sono perfetti , nessun strafalcione
Se queste sono le cose che la gente 'social' pensa....Comunque già mi immagino diventerà molto virale da noi quando arriveranno i Giochi
E che non è ancora uscito chi, al posto del grandissimo Ambesi, invocherà al commento Trapattoni...Se queste sono le cose che la gente 'social' pensa....
Siamo messi molto, molto male.
Anzi se la pensano veramente così, mi si rivolta lo stomaco solo a pensarci.
Ambesi parlava di ritiro dalle telecronache lo ha fatto? spero di no allmno per le olimpiadiE che non è ancora uscito chi, al posto del grandissimo Ambesi, invocherà al commento Trapattoni...
certo che hanno un tempismo per dirle...Cavolo che bella gufata di Labate su Schwarz
"Se non commette errori", e immediatamente scivola e finisce fuori
già ne se sono visteClassiche in arrivo nello sci alpino