sbolide
Digital-Forum Gold Master
Wengen e Kitzbuhel sono il topgià ne se sono viste
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Wengen e Kitzbuhel sono il topgià ne se sono viste
se parliamo di velocitàWengen e Kitzbuhel sono il top
se parliamo di velocità
sono ovvio specialità diverse ma sono classiche pure quelle in località dove le fanno da decenni.slalom e gigante
Quindi slalom di Campiglio, di Schladming, gigante in Badia ed Adelboden non sono niente?slalom e gigante non lo hanno in nessuna sede....
Non se l'aspettava nessuno col #1 facesse il migliore tempo specie in SuperGGrande Franzoni!![]()
speriamo non sia un fuoco di paglia per le sorelle, 10a Nadia davanti a Sofia, domani la pista non sarà migliore la neve, che è deteriorata col tempo e i passaggi.Siamo in uno stato di grazia, ha vinto pure Delago (Nicole) tra le donne, a sorpresa non sta brillando fino ad ora Goggia
La discesa di Kitzbuhel è la classica per eccellenza, è sempre stato così.Quindi slalom di Campiglio, di Schladming, gigante in Badia ed Adelboden non sono niente?
Come al solito, sempre sul pezzo.La discesa di Kitzbuhel è la classica per eccellenza, è sempre stato così.
La discesa di Wengen è una delle classiche più importanti.
E ho affermato che la discesa di Kitzbuhel è la classica per eccellenza di tutti gli sport invernali.Come al solito, sempre sul pezzo.
Si parlava delle discipline tecniche.
anche su RaiPlay puoi farlo...la bellezza dell'on demand di eurosport
stamattina ho guardato la discesa di Wengen fino al pettorale 20, stasera rientro e riparto con lo streaming in attesa del pettorale 28 e mi godo il fantastico terzo posto di Franzoni![]()
dipende dalla regia che vuole che predomini il commento che è in studio immagino.Anch'io preferisco Wengen ma la ricordavo diversa. Esagerate certe riprese, spettacolari dal punto di vista tv ma poco utili . Vista sulla Rai si sentiva poco l'audio ambientale.
su quello la qualità video è veramente HD?la bellezza dell'on demand di eurosport