Sport Invernali 2025-2026

Siamo in uno stato di grazia, ha vinto pure Delago (Nicole) tra le donne, a sorpresa non sta brillando fino ad ora Goggia
speriamo non sia un fuoco di paglia per le sorelle, 10a Nadia davanti a Sofia, domani la pista non sarà migliore la neve, che è deteriorata col tempo e i passaggi.

Quindi slalom di Campiglio, di Schladming, gigante in Badia ed Adelboden non sono niente?
La discesa di Kitzbuhel è la classica per eccellenza, è sempre stato così.
La discesa di Wengen è una delle classiche più importanti.
Che bella gara Franzoni anche oggi!
Non avendolo visto ieri pensavo fosse stata una casualità legata alla pista o a fattori atmosferici... Davvero una bella sorpresa.
Nicol bravissima.
Ma sottolineerei la grande prova di Vittozzi, che al poligono è di una solidità e rapidità impressionante. Incrociamo le dita per le Olimpiadi.

la bellezza dell'on demand di eurosport
stamattina ho guardato la discesa di Wengen fino al pettorale 20, stasera rientro e riparto con lo streaming in attesa del pettorale 28 e mi godo il fantastico terzo posto di Franzoni :love:

la bellezza dell'on demand di eurosport
stamattina ho guardato la discesa di Wengen fino al pettorale 20, stasera rientro e riparto con lo streaming in attesa del pettorale 28 e mi godo il fantastico terzo posto di Franzoni :love:
anche su RaiPlay puoi farlo...

Anch'io preferisco Wengen ma la ricordavo diversa. Esagerate certe riprese, spettacolari dal punto di vista tv ma poco utili . Vista sulla Rai si sentiva poco l'audio ambientale.

Anch'io preferisco Wengen ma la ricordavo diversa. Esagerate certe riprese, spettacolari dal punto di vista tv ma poco utili . Vista sulla Rai si sentiva poco l'audio ambientale.
dipende dalla regia che vuole che predomini il commento che è in studio immagino.

Grande Franzoni anche oggi; nessuno, ne ieri e ne oggi ha saputo interpretare meglio la Kernen-S, lì ha costruito i suoi risultati.

Wengen ha subito modifiche per ovvi motivi nel corso degli anni ma la Wengen intera per me è imbattibile.

A mio parere, la Kernen-S deve ritornare stretta com'era fino a due anni fa. Ora è diventata una curva "normale" priva di spettacolo e curiosità nel vedere come la intendono affrontare i diversi atleti.

L'esplosione della Aicher quest'anno creera grossi problemi a Vonn e Goggia a Cortina.
Nel biathlon Jeanmonnot arriva in forma smagliante, anche se fra ieri e oggi Hanna Oeberg superlativa.
Sarà ancora una volta lei la variabile impazzita nelle grandi competizioni.
Wierer e soprattutto Vittozzi oggi assenti purtroppo

Indietro
Alto Basso