Sport Italia 24 ok in streaming ma................

O

Ospite

Cari amici, quando attiveranno in streaming oltre al canale già presente Sport Italia 24 anche il canale Sport Italia?:eusa_think:

Anche perchè a mio avviso quelli di Sport Italia dovrebbero completare anche online il loro servizio sulla Web tv e rendere accessibile a tutti entrambi i canali che mi dite?:eusa_think:

sono mesi che chiedo a sportitalia di attivare lo streaming del canale principale attraverso email a redazione@sportitalia.com, ma non rispondono più...

dovrebbero offrire i due canali in streaming flash di buona qualità (tipo supertennis.tv) e soprattutto dovrebbero offrire i podcast delle trasmissioni (sirugby, sitennis, nbanews ecc...)....ma prima di tutto dovrebbero creare un sito decente, questo sembra il sito di una tv di parrocchia!!!! :eusa_wall:

katageo ha scritto:
sono mesi che chiedo a sportitalia di attivare lo streaming del canale principale attraverso email a redazione@sportitalia.com, ma non rispondono più...

dovrebbero offrire i due canali in streaming flash di buona qualità (tipo supertennis.tv) e soprattutto dovrebbero offrire i podcast delle trasmissioni (sirugby, sitennis, nbanews ecc...)....ma prima di tutto dovrebbero creare un sito decente, questo sembra il sito di una tv di parrocchia!!!! :eusa_wall:

Ti quoto in pieno lo stesso ha fatto anche io uniamoci tutti amici e chiediamo tramite e-mail l'attivazione in streaming anche del canale principale.;)

Scusate ragazzi, ma voi realmente pensate che delle aziende di questo tipo pianifichino i propri investimenti sulla base di alcune email mandate da qualche apppassionato? Se non mettono in streaming alcuni canali è perchè hanno deciso così, probabilmente è una questone di diritti o di semplice scelta fatta in base agli accordi che già hanno per la distribuzione dei vari canali, inutile chiedere questo tipo di cose per email, è tempo sprecato.

Gpp ha scritto:
Scusate ragazzi, ma voi realmente pensate che delle aziende di questo tipo pianifichino i propri investimenti sulla base di alcune email mandate da qualche apppassionato? Se non mettono in streaming alcuni canali è perchè hanno deciso così, probabilmente è una questone di diritti o di semplice scelta fatta in base agli accordi che già hanno per la distribuzione dei vari canali, inutile chiedere questo tipo di cose per email, è tempo sprecato.
infatti anch'io sono rimasto colpito dalle vostre lettere "dovrebbero mettere in streming" "dovrebbero..." e perchè?
non mi risulta che sia un'associazione di beneficienza :evil5:

premesso che criticare una proposta è come darsi la zappa sui piedi da soli, se volete perdete 2 minuti del vostro prezioso tempo per mandare una mail di critica/protesta/richieste, altrimenti se preferite stare qua sul forum a lamentarvi tra di noi fate pure... finiamola con questa teoria disfattista... sono 10 anni che frequento forum e mando mail e vi assicuro che qualcosa sono riuscito ad ottenere (insieme a tanti altri)... :doubt:

Nessuno ti ha detto di non farlo o ha criticato la proposta, ho solo detto che a mio avviso non sono quattro email a far cambiare idea ad un'azienda, poi aggiungo pure che credo più nella "potenza" e visibilità di questo forum e di alcuni Admin (Ercolino per dirne uno) che nelle proteste di email che magari vengono cestinate senza che siano lette. Io poi non mi sono proprio lamentato sul forum sul discorso del canali in streaming, personalmente non li vedo mai perché preferisco vedere la TV sulla...TV, non sul PC, tranne per qualche eccezione.

Le email inviate nelle redazione di SportItalia non vengono più lette da un paio di mesi, ormai...ho avuto la notizia dalla giornalista Daniela Scalia (via facebook);)

beh, questo sicuramente non fa onore alla redazione di Sportitalia, peggio per loro, immagino quanto saranno contenti del loro bellissimo sito... :eusa_wall:

katageo ha scritto:
premesso che criticare una proposta è come darsi la zappa sui piedi da soli, se volete perdete 2 minuti del vostro prezioso tempo per mandare una mail di critica/protesta/richieste, altrimenti se preferite stare qua sul forum a lamentarvi tra di noi fate pure... finiamola con questa teoria disfattista... sono 10 anni che frequento forum e mando mail e vi assicuro che qualcosa sono riuscito ad ottenere (insieme a tanti altri)... :doubt:
no guarda non ci siamo capiti, perchè io qua sul forum a lamentarsi dei contenuti lo lascio a voi, visto che io la TV manco la guardo e mi interessa il forum solo per motivi tecnici...

Comunque spero che in futuro le cose cambino e se è una questione di diritti venga risolta ormai molti broadcaster prima di tutti la Rai ha messo tutti i suoi canali in streaming (escluso Rai 4 ma c'è un thread specifico che ne parla); pertanto a mio avviso se è presente Sport Italia 24 sarebbe invece giusto che in futuro inserissero anche Sport Italia.:eusa_think:

katageo ha scritto:
chiedo anch'io da tanto tempo entrambi i canali in streaming flash di buona qualità sul sito, anche solo per il territorio italiano...ma niente da fare! :(

comunque potete scrivere a:

si.web@sportitalia.com, si.info@sportitalia.com, nba@sportitalia.com, redazione@sportitalia.com

ma non vi garantisco risposte! :eusa_wall:

Ok grazie amico, per le indicazioni dei recapiti e-mail, io continuerò a provarci, ma fatelo in tanti, amici facciamoci sentire a mio avviso è molto utile che entrambi i canali di Sport Italia siano in streaming. ;)

sono ormai 5 mesi che è partito SPORT RADIO ENERGI...e non si vede ancora uno straccio di sito... :doubt:

SPORTITALIA.COM continua ad essere INDECENTE...:mad:

inserissero sul portale lo streaming in flash di buona qualità di entrambi i canali... :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso