sport italia anche su sky????

marco.zero

Digital-Forum Junior
scusate,ma gli anticipi e posticipi che trasmettera sport italia si possono vedere sul terrestre o anche su sky??? se non sbaglio nel pacchetto sky e' incluso il canale"sport italia"
grazie

Considerando che della Serie B si hanno ancora notizie confuse, al momento (stando al sito della Lega Calcio, non sempre molto aggiornato) le gare di venerdì e lunedì dovrebbero andare su SI SOLO CALCIO (quindi solo DTT, non sat).

Ma potrebbe anche non essere così... vedremo forse già domani!

CIAO!

Io stasera ho letto su yahoo che si pensa addirittura ad un rinvio?
Tu giosco che conosci più gente di me negli uffici stampa di sky e mediaset, come pensi si evolverà la situazione?

GIOSCO ha scritto:
Considerando che della Serie B si hanno ancora notizie confuse, al momento (stando al sito della Lega Calcio, non sempre molto aggiornato) le gare di venerdì e lunedì dovrebbero andare su SI SOLO CALCIO (quindi solo DTT, non sat).

Ma potrebbe anche non essere così... vedremo forse già domani!

CIAO!

Boh, vedremo...
Comunque la scorsa stagione quando Sportitalia è approdata sul satellite anticipi e posti si vedevano.

giag ha scritto:
Boh, vedremo...
Comunque la scorsa stagione quando Sportitalia è approdata sul satellite anticipi e posti si vedevano.

Io credo che sul canale sat inserito nel Bouquet Sky si vedranno. Non ci sarebbe un motivo valido per non trasmetterle, visto che comunque SI trasmette in chiaro sia su SAT che su DTT...
E' solo un problema di codifica...

Immagino non si sappia niente neanche per quanto riguarda rai sport satellite con il suo "fantomatico" diretta goal del sabato pomeriggio vero ?

Ricky32 ha scritto:
Immagino non si sappia niente neanche per quanto riguarda rai sport satellite con il suo "fantomatico" diretta goal del sabato pomeriggio vero ?
La RAI non ha rinnovato quei diritti che al momento non sono stati assegnati!

CIAO!

Siccome venerdì cè il mantova , nel giornale locale dice che sarà visibile sul sat canale 225 di sky mentre su SportItalia ho visto che fanno veder la super coppa sudamericana senza specificar l'orario.
Mi è venuto il dubbio che su SI SOLO CALCIO (DTT) faccian veder Arezzo - Mantova e su SportItalia la super coppa.

Progressive ha scritto:
Siccome venerdì cè il mantova , nel giornale locale dice che sarà visibile sul sat canale 225 di sky mentre su SportItalia ho visto che fanno veder la super coppa sudamericana senza specificar l'orario.
Mi è venuto il dubbio che su SI SOLO CALCIO (DTT) faccian veder Arezzo - Mantova e su SportItalia la super coppa.
Nei palinsesti che abbiamo ricevuto stamattina risulta un generico SI SOLO CALCIO dalle 20.30 alle 22.30 su Sportitalia.

Cmq tra un po' chiedo più nel dettaglio..

GIOSCO ha scritto:
Nei palinsesti che abbiamo ricevuto stamattina risulta un generico SI SOLO CALCIO dalle 20.30 alle 22.30 su Sportitalia.

Cmq tra un po' chiedo più nel dettaglio..

Ho l'impressione che questa genericita' preluda ad una cessione,domani in Lega,dei diritti a Sky o mediaset anche per anticipi posticipi di B

Tra l'altro non vi sembra strana la pubblicita' sibillina di Sky "TUTTA LA SERIE A E B DAI CAMPI SKY"
Quello che mi suona strano e' la parola "TUTTA" come se,ufficiosamente Sky sappia che la Serie A e TUTTA la B alla fine andra a finire a lei.

Se non fosse stato cosi' e se non fosse un maldestro tentativo di ingannare ,lo slogan sarebbe potuto essere tranquillamente "LA SERIE A E B DAI CAMPI SKY"

Che ne dite ?? Viaggio troppo con la fantasia ??:eusa_think:

Direi di sì... perché è tipico di Sky enfatizzare anche il poco che hanno... :)

Lo scorso anno le partite che trasmettevano su Solocalcio si vedevano anche sul satellite. Sul canale 225 Sportitalia veniva irradiato il segnale di solo calcio.
Infatti se si vedeva Sportitalia sul dtt c'erano altri programmi.
Forse sarà così anche quest'anno.

Quest'anno c'è la Juve.. nulla è come prima! :)

Cmq, da Sportitalia mi hanno detto che ALL'OGGI notizie ufficiali non ce ne sono e i palinsesti restano indicativi!

Domani c'è, infatti, una riunione in Lega dove le cose attuali potrebbero cambiare (e di molto anche...).

Quindi preferiscono non sbilanciarsi per poi doversi scusare...

Grande Giosco, sei il playmaker di DIGITAL SAT :lol:

Cmq spero che sia visibile sul Sat dato che ho il cesso di decoder dtt in riparazione dal 24 GIUGNO. NON é POSSIBILE :mad: :crybaby2:

C'è una possibilità di vedere nel pacchetto Sky, SI SOLO CALCIO e SI LIVE 24?
GRAZIE!!!!

milanissimo ha scritto:
C'è una possibilità di vedere nel pacchetto Sky, SI SOLO CALCIO e SI LIVE 24?
GRAZIE!!!!
No, possibilità prossime allo zero!

Anche perché SI Solo Calcio se continua così tra un po' sparisce del tutto.... e allora forse se ne può parlare di SI Live 24, ma non è una cosa imminente!

CIAO!

Lo scorso anno le partite di Serie B le trasmetteva la Rai compresi gli highlights.
Poi Sportitalia continuerà a trasmettere anticipi e posticipi.

milanissimo ha scritto:
Lo scorso anno le partite di Serie B le trasmetteva la Rai compresi gli highlights.
Poi Sportitalia continuerà a trasmettere anticipi e posticipi.
Ripeto quanto ti ho detto stamattina: della Serie B certezze non ne esistono!!!

L'unica cosa certa è che la Juve (anche su MP) e il Genoa andranno su Sky! Il resto può essere facilmente annullato già domani!

Grazie x le risposte che mi hai dato.
L'ultima domanda di oggi che ti vorrei fare è se ci sono possibilità che in futoro entri nel pacchetto sky il canale fox sport e al jazeera

Indietro
Alto Basso