Sport italia

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi sapete se posso vedere sport italia usando una scheda di sky non attiva,senza aver pagato il canone???
Dove potrei trovare una scheda di sky disattiva???
Posso usarla su un Mvision hd 200???
La nascar sarà trasmessa su sport italia ma io non ho ne dtt e ne sky,c'è su tivusat????

No ;) Con scheda sky disattivata vedi solo La7 Mtv MtvMusic... ;) Altri canali non mi sembra...
No su tivu sat non c'è ;)

Cosa posso fare???ora stanno trasmettendo la gara di bristollllllllllll:5eek:

Anche per il futuro visto che su sky senza scheda non vedi nulla, su tivusat, come giustamente dice ale non c'è dovresti, ove la tua zona lo favorisca per via della copertura, vedere tali canali sul DTT.

In caso contrario vista la pochezza delle piattaforme sat (solo sky mi pare) che trasmettono i loro canali non vedo più di tante soluzioni

12.5°W Atlantic Bird 1 12718.00 H F7 Europe

Sportitalia - e un canale free!!!:evil5: :icon_bounce:

server ha scritto:

non c'è più, da circa due settimane... :evil5:

E comunque per chis egue i canali TIMB su quel satellite a breve saranno criptati quindi... e poi come detto da fossa sportitalia non c'è piu li perchè è andato via dai Mux TIMb e quindi automaticamente non c'è piu neanche li ;)

server ha scritto:

Ma cosa dici! :eusa_wall:

Per prima cosa, come ti hanno già detto, quei canali non trasmettono più su quella frequenza, e già dal 14 febbraio, per cui più di un mese.
E poi, cosa non meno importante, quella frequenza trasmette un segnale che può essere ricevuto solo con ricevitori professionali molto costosi che nessuno di noi ha in casa, per cui è un segnale inutilizzabile, oltre al fatto che a breve verrà pure criptato.
Concludo, invitandoti a verificare le cose prima di postare informazioni errate, visto che tra l'altro questo è il tuo primo post su questo froum. :eusa_naughty:

Registrare non ha senso,perchè in sintesi viene trasmessa anche dalla servus tv HD su astra 19.2E.
Non è giusto non poterla vedere su tivusat,se è free sul dtt dovrebbe esserlo anche sul satellite,speriamo che non codificano anche nuvolari:5eek:

Rosssiiii ha scritto:
Registrare non ha senso,perchè in sintesi viene trasmessa anche dalla servus tv HD su astra 19.2E.
vabbè ma sportitalia è in italiano,e poi non so se vedi le gare in piena notte:5eek:
Rosssiiii ha scritto:
Non è giusto non poterla vedere su tivusat,se è free sul dtt dovrebbe esserlo anche sul satellite,speriamo che non codificano anche nuvolari:5eek:
Hai ragione,ma purtroppo gli servono i soldi di sky per pagare questi eventi...

Indietro
Alto Basso