Sport o Calcio

fonzie

Digital-Forum Master
Ciao raga, sky mi sta regalando la visione di 7 mesi di un pacchetto a scelta e sono indeciso tra sport o calcio.
A me interessa vedermi le partite dell'inter e a quanto ho capito con lo sport le vedrò quasi tutte, giusto?
Chiedo questo perchè penso che se faccio il pacchetto calcio, si le vedo tutte, ma adesso in estate non vedrei quasi nulla, confermate?

Grazie

fonzie ha scritto:
Ciao raga, sky mi sta regalando la visione di 7 mesi di un pacchetto a scelta e sono indeciso tra sport o calcio.
A me interessa vedermi le partite dell'inter e a quanto ho capito con lo sport le vedrò quasi tutte, giusto?
io ti consiglio lo sport.Le partite dell'inter le vedrai quasi tutte perchè giocherà quasi sempre un anticipo o posticipo;)

agostino31 ha scritto:
io ti consiglio lo sport.Le partite dell'inter le vedrai quasi tutte perchè giocherà quasi sempre un anticipo o posticipo;)

con il pacch sport vedrai anche la champion's, basket, volley, rugby e tanto altro ;)

Non vedrai nemmeno la Champions, mentre con lo Sport vedrai tutto e pure molti posticipi visto che le squadre grandi giocano spsso la sera.

Secondo me il pacchetto Sport come offerta è migliore.

grazie a tutti

quindi a me che, oltre le partite dell'inter, mi piace principalmente il calcio...
1) con sky sport vedrei abbastanza calcio? Quante partite fanno alla settimana durante il campionato su sky sport?
2) invece col pacchetto calcio cosa vedrei oltre la serie a?
3) avendo il myskyhd i canali sporthd saranno sempre aperti sia con sport che con calcio?

grazie ancora

fonzie ha scritto:
quindi a me che, oltre le partite dell'inter, mi piace principalmente il calcio...
1) con sky sport vedrei abbastanza calcio?
:5eek: :5eek: con tutto il calcio che c'è:eusa_wall:
fonzie ha scritto:
Quante partite fanno alla settimana durante il campionato su sky sport?
3;)

1) con il pacchetto sport vedrai tutti gli anticipi e i posticipi e una partita scelta da Sky la domenica pomeriggio e tutta la champion's league (e molti altri sport, come la formula 1, il tennis...).
2) con il pacchetto calcio oltre a tutto il campionato italiano vedresti alcuni campionati esteri, come la premier league, la bunsesliga, Scottish Premier League ecc...
qui e qui puoi vedere cosa ti propongono i due pacchetti.
3) con il mysky hd vedrai i canali che appartengono al tuo abbonamento, come per i canali standard. ii nuovi canali HD partiranno tra luglio e agosto.

sarei convinto per il pacco sport, la cosa che mi frena è che il sabato trasmettono per gli abbonati sport solo un anticipo, o quello delle 18 o quello delle 20.45(nuovo orario), la domenica alle 15 trasmettono solo una partita (o due?) a scelta loro, mentre dei campionati esteri invece solo alcune partite.

se così fosse perderei circa il 20% delle partite dell'inter di campionato e alcune partite di calcio estero, giusto?

la partita è quella della 20.30 (20.45 fra due anni mi pare di aver capito).
cè da dire che l'inter le gioca quasi tutte in serata, al massimo per quelle poche partite del pomeriggio puoi acquistarle in pay per view.

pietro89 ha scritto:
cè da dire che l'inter le gioca quasi tutte in serata, al massimo per quelle poche partite del pomeriggio puoi acquistarle in pay per view.

e una idea ma attenzione al portafoglio :lol:

Se ti piace solo ed esclusivamente il calcio, prendi il pacchetto Calcio, ma non vedrai la Champions League, mentre dei campionati esteri e della Serie A le vedrai tutte.
HD: vedrai la Serie A (5 partite a weekend: 18, 20.45 sabato, 2 la domenica + Diretta Gol e posticipo 20.45) e le partite principali estere. Ripeto, niente Champions League, i canali Calcio nei turni di coppa serviranno agli abbonati Sport vedere tutte le partite, e Supercalcio, che in genere è un canale Calcio e trasmette tutte partite principali estere (e Diretta Gol), i martedì e mercoledì di coppa trasmetterà Diretta Gol Champions League, anch'esso riservato agli abbonati Sport.

pietro89 ha scritto:
Dalla prossima stagione le partite serali inizierano alle 20.45;) (tra due anni c'e' l'anticipo delle 12.45). Cmq per aiutare il nostro amico io gli consiglierei il pacco calcio se gli interessa solo Inter, in questa ultima stagione l'Inter non è che ha giocato molto in anticipo o posticipo (rispetto alle altre "big") Con il pacco Sport avrebbe si tanto calcio (forse anche troppo) ma non avrebbe la sicurezza di vedere la sua squadra ogni settimana. Se non gli interessa tanto i altri sport, forse i conviene il pacco Calcio ma in questo caso non potrebbe seguire intera Champions.

Fonzie fai un'ottima scelta :D :D

dado88 ha scritto:
Dalla prossima stagione le partite serali inizierano alle 20.45;) (tra due anni c'e' l'anticipo delle 12.45). Cmq per aiutare il nostro amico io gli consiglierei il pacco calcio se gli interessa solo Inter, in questa ultima stagione l'Inter non è che ha giocato molto in anticipo o posticipo (rispetto alle altre "big") Con il pacco Sport avrebbe si tanto calcio (forse anche troppo) ma non avrebbe la sicurezza di vedere la sua squadra ogni settimana. Se non gli interessa tanto i altri sport, forse i conviene il pacco Calcio ma in questo caso non potrebbe seguire intera Champions.

Fonzie fai un'ottima scelta :D :D
grazie
diciamo che gli altri sport mi interessano quasi niente, l'unica cosa sarebbe la champ, ma alla fine con mediaset qualcuna della fase a girone e le fasi finali si vedono.

ok penso calcio...

fonzie ha scritto:
grazie
diciamo che gli altri sport mi interessano quasi niente, l'unica cosa sarebbe la champ, ma alla fine con mediaset qualcuna della fase a girone e le fasi finali si vedono.

ok penso calcio...

Ma hai anche la tessera Premium?
Se si ti conviene fare il pachetto sport che trasmette 24 oer su 24 mentre i canali calcio per lo più sono spenti e vengono accesi solo il fine settimana per le partite.

Indietro
Alto Basso