Sport Pay Tv: quali soluzioni per risparmiare?

jento

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti.

Sono un utente Sky, e mi trovo a dover rivedere il mio abbonamento.
In famiglia ci siamo accorti che guardiamo principalmente lo sport, (NON il calcio) e ci troviamo a pagare al mese circa 35€. Troppo considerando che nell'offerta sono inclusi anche canali che non si possono togliere, e che non ci interessano come quelli delle serie tv...

Quali sono le soluzioni attualmente disponibili in Italia per vedere Eurosport HD e altri eventi sportivi in HD tra cui principalmente Tennis Atletica e Pattinaggio?

Non cìè nessuno che offra la possibilità di vedere solo il pacchetto sport senza calcio?

E se volessi vedere solo Eurosport hd dalla parabola cosa dovrei fare?

E allora non va decisamente bene....

Altre soluzioni? Con mediaset premium c'è la possibilità di vedere solo lo sport senza il calcio?

Mentre con Sky non si può avere solo il pacchetto sport mi sembra....
Se non sbaglio SKY TV è obbligatorio, quindi per vedere lo sport in HD come minimo bisogna sganciare 38€ al mese.....Decisamente troppo.(anche se nel mio caso in quello cifra è compreso SKY Famiglia...)
Se invece si decidesse di tenere solo SKY TV e quindi vedere una parte dello sport su EUROSPORT HD e EUROSPORT2 HD si spenderebbe circa 24€ al mese

Io continuo a non capire perchè uno debba pagare per canali che non guarda mai come quelli di SKY TV, essendo quello il pacchetto base obbligatorio...mi sembra una cosa assurda.

Mentre con mediaset premium? Quanto mi costerebbe vedere lo solo sport escluso il calcio o solo il pacchetto contenente eurosport, sempre in HD?

Sky Sport + opzione HD a 19€ al mese....E' comunque tanto...ma almeno uno avrebbe avuto la possibilità di pagare per cosa vuole guardare. Non obbligare chi vuole vedere solo lo sport a beccarsi l'intero pacchetto dei canali dlle serie Tv.

Su mediaset Eurosport è solo in sd

Ah...E lo sport HD a parte il calcio su mediaset premium non lo fanno?

Ma perchè il monopolio in italia delle trasmissioni in HD ce lo deve avere solo SKY e l'utente prenderselo in quel posto? Non possono fare come per internet e la telefonia dove c'è un po' di concorrenza tra i gestori ?

La prepagata non fa al caso nostro....

MI correggo. Le prepagate pensavo fossero altra cosa....

Ma come faccio a fare una prepagata se sono abbonato con myskyhd? Devo disdire completamente sky e fare un altro tipo di contratto con altro decoder?

Dove è più conveniente acquistare le prepagate?

QUal'è l'attuale prezzo per quella con sky sport più vantaggioso?

Se sei fuori casa puoi usare eurosport player costa solo 5 euro al mese per android che io sappa cerca sulk app store o play stor

Indietro
Alto Basso