Sport TV Africa

colin46

Digital-Forum Silver Master
Salve, ho visto che su sat Eutelsat W7 36 Est, c'è questo canale alla frequenza 12034.00 V. Mi sembra che sia in chiaro, cmq vorrei sapere se si riceve in Italia e cosa trasmette (come eventi live). Mi sembra che faccia parte della pay tv portoghese Sport TV. Grazie

Ciao Colin allora non credo sia ricevibile dall'italia e comunque sicuramente cripterà in quanto facentre parte del bouquet Multichoice Africa comunque trasmette : NBA , FORMULA 1 , RUGBY 6 NATIONS , TENNIS ATYP MASTER SERIES 1000 , PREMIER LEGAUE , LIGA SAGRES , LIGA SPAGNOLA E ALTRO....

Adesso sembra che sia Fta, però effettivamente non so se cripta o meno. Ho visto il footprint e sembra che ci sia copertura di quel sat in Italia, però non so se il beam di quella frequenza sia ricevibile.

@Colin46

.... come già ribadito da altri il canale è in chiaro ed in questo momento stanno parlando del campionato portoghese,non so se durante la serata anno trasmesso qualche partita:eusa_think: ....il segnale su questo trasnsponder è molto debole per me.

.....grazie per la segnalazione;)

Indietro
Alto Basso