Sport24

tabs78

Digital-Forum Master
Apro questa discussione per sapere la vs opinione su una cosa che ritengo paradossale.
Ad oggi in italia non esiste un canale nazionale che si occupi di sport tutto il giorno..intendo non trasmettere eventi ma un tg e talk in stile skysport24.
Lo sport è uno dei pochi eventi che attira molto eppure non si riesce a creare un canale come quello di sky

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Apro questa discussione per sapere la vs opinione su una cosa che ritengo paradossale.
Ad oggi in italia non esiste un canale nazionale che si occupi di sport tutto il giorno..intendo non trasmettere eventi ma un tg e talk in stile skysport24.
Lo sport è uno dei pochi eventi che attira molto eppure non si riesce a creare un canale come quello di sky

ce ne era uno a livello superiore.... sappiamo come è finita...
skysport24 parla degli altri sport molto sommarianente.
comunque in tv trovi topcalcio24 su wingatv (canale63); ti consiglio di seguire radiosportiva su radio o streaming sono bravi :D

Sportitalia 24 non faceva tanti ascolti però... chi si metterebbe oggi a lanciarsi in un'esperienza così rischiosa? :sad:

Beh canale talk sportivo costa molto? Diritti non se ne devono acquisire

Beh il talk lo stavano già facendo su Sport Uno, ma una cosa live per tutto il giorno costa parecchio (la diretta costa sempre molto di più di un registrato ;))

Indietro
Alto Basso