Sportdigital Acquista alcuni Match di Qualificazioni EURO 2012

Il Barone

Digital-Forum Silver Master
Sportdigital canale tedesco che fa parte di alcune piattaforme europee ha acquisitio il diritto di trasmettere alcuni match di qualificazioni agli Europei del prossimo anno ,

Iniziando da Belgio - Turchia di venerdi 3 Giugno..

IL Barone

segnalo,che sportdigital 19est ha lasciato la vecchia frequenza 11875/27500/V..Adesso la trovate a questa nuova frequenza 10920/22000/H..avendo un normale abbonamento a sportdigital vedo belle partite :D :lol:

ilcobra ha scritto:
segnalo,che sportdigital 19est ha lasciato la vecchia frequenza 11875/27500/V..Adesso la trovate a questa nuova frequenza 10920/22000/H..avendo un normale abbonamento a sportdigital vedo belle partite :D :lol:

Ti straquoto cobra :badgrin:

snac ha scritto:
Ti straquoto cobra :badgrin:
Ciao snac,grazie per le quote.In questo periodo sono molto indeciso :eusa_think: vorrei rinnovare l'abbonamento anche per la prossima stagione.Tu che mi consigli,conviene? :badgrin:

ilcobra ha scritto:
Ciao snac,grazie per le quote.In questo periodo sono molto indeciso :eusa_think: vorrei rinnovare l'abbonamento anche per la prossima stagione.Tu che mi consigli,conviene? :badgrin:
Cerrrrrrrrto ke ti conviene:lol: :badgrin:

filuke ha scritto:
Cerrrrrrrrto ke ti conviene:lol: :badgrin:
Ciao filuke,mi trovo bene con questo pacchetto,alla fine o rinnovato..:icon_cool: :badgrin: comunque tutte le partite non le trasmette,speriamo che questi turchi si decidono a comprare i diritti.

ilcobra ha scritto:
Ciao filuke,mi trovo bene con questo pacchetto,alla fine o rinnovato..:icon_cool: :badgrin: comunque tutte le partite non le trasmette,speriamo che questi turchi si decidono a comprare i diritti.
Ciao compà;)
ank io eppoi costa pokissimo quasi nulla eh????????:5eek: Conviene far questo abbonamento vero?:D :lol:
Si speriam nelli turki ma..............la vedo dura:icon_rolleyes:

filuke ha scritto:
Ciao compà;)
ank io eppoi costa pokissimo quasi nulla eh????????:5eek: Conviene far questo abbonamento vero?:D :lol:
Si speriam nelli turki ma..............la vedo dura:icon_rolleyes:
Si a questi prezzi, se non sbaglio una 70 euro:badgrin: ,l'unica cosa che fa schifo e la telecronaca,il tedesco è orribile:D

ilcobra ha scritto:
Si a questi prezzi, se non sbaglio una 70 euro:badgrin: ,l'unica cosa che fa schifo e la telecronaca,il tedesco è orribile:D
ke cè frega l'importante ke ci si può veder le nostre due belle partite a settimana di serie A (e non solo;) ) a prezzi irrisori..........molto irrisori:lol: Ke bell'abbonamento eh?:5eek: Ahhhhh son proprio felice di averlo fatto son occasioni..........uniche eh??????:D

Indietro
Alto Basso