Sportellini masterizzatore che si incastra.

gig60

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti,
ho lo sportellino del masterizzatore (quello dove si mettono i dischi) che si incastra e non esce.
Praticamente è diventato un po' lasco e si deve aiutare con l'unghia ad uscire.
Questo sistema artigianale non durerà a lungo.
Sapete qualche sistema per poterlo aggiustare a casa o devo buttarlo (il che mi rompe non poco perchè il masterizzatore funziona una meraviglia)
Grazie e ciaooo;)

Forse sarebbe una buona idea portarlo all' assistenza, non so.

Pagheresti più l'assistenza che il suo valore (questo poi dipende dalla marca e modello), per quelli che comprano adesso ti conviene sostituirlo.

Io lo cambieri a meno che ... si incastra lo sportellino ... contro che cosa ... non è che limando un pò non si incastra, io proverei prima di cambiarlo :) Fai attenzione che non entri polvere dentro il case :)

ALEVIA ha scritto:
Io lo cambieri a meno che ... si incastra lo sportellino ... contro che cosa ... non è che limando un pò non si incastra, io proverei prima di cambiarlo :) Fai attenzione che non entri polvere dentro il case :)

La mia idea era quella di provare provare a limarlo.
Il problema è che non so smontarlo dal PC:doubt:

Sicuramente se devo cambiare il masterizzatore cambio il PC intero visto che ormai più che un PC sembra una friggitrice.
L'idea dell'assistenza invece l'aborro!!!:lol:

Grazie e ciaooo;)

Certo gente, io comunque per assistenza intendevo anche un piccolo laboratorio in cui magari lo riparino per pochi euro. Certo che se la riparazione costasse tanto sarebbe assurdo farla eseguire! :)

gig60 ha scritto:
La mia idea era quella di provare provare a limarlo.
Il problema è che non so smontarlo dal PC:doubt:

Ciao
Non è difficile, basta aprire il coperchio del case del PC, individuare le viti di fissaggio del masterizzatore e sfilare i due cavi (spinotto bianco di alimentazione e cavo dati grigio largo 40/80 pin), poi sfili il masterizzatore come fosse un autoradio degli anni 90 :D

Questa immagine potrebbe aiutarti
[URL=http://img176.imageshack.us/my.php?image=cat1lv2.jpg][/URL]

Indietro
Alto Basso