SPORTITALIA è ARRIVAto nell'alto casertano finalmente

vi86

Digital-Forum Junior
da oggi sportitalia,sportitalia 24, poker, k2,ab channel,qva sono visibili a presenzano e credo in tutto l'alto casertano.finalmente...per gli sportivi sportitalia è un grandissimo canale.

vi86 ha scritto:
da oggi sportitalia,sportitalia 24, poker, k2,ab channel,qva sono visibili a presenzano e credo in tutto l'alto casertano.finalmente...per gli sportivi sportitalia è un grandissimo canale.
A Mignano Monte Lungo ancora niente :crybaby2:

purtroppo penso di no, io sono di Pietramelara ma non si memorizza.. penso che lo prendi dal faito.. è il mux timb1.. tu quanti canali ricevi da presenzano?

io lo ricevo dal 1 dicembre dal faito, nell'alto casrtano che riceve da camposauro non è ancora attivo è stato attivato solo dahlia da poco

Ultima modifica:
Sì, confermo, la mi antenna è puntata sul faito. Ho appena effettuato l ricerca canali, ne prendo 165 (compresi mediaset premium e dahlia) però bisogna segnalare che tra i tanti ce ne sono alcuni (tipo Napolitivù, mediatv, tv7, telenostra,teleluna) che presentano più canali (news, sport, politica) ma tutti trasmettono la stessa cosa. quindi di canali utili ne vedo intorno alla settantina

vi86 ha scritto:
Sì, confermo, la mi antenna è puntata sul faito. Ho appena effettuato l ricerca canali, ne prendo 165 (compresi mediaset premium e dahlia) però bisogna segnalare che tra i tanti ce ne sono alcuni (tipo Napolitivù, mediatv, tv7, telenostra,teleluna) che presentano più canali (news, sport, politica) ma tutti trasmettono la stessa cosa. quindi di canali utili ne vedo intorno alla settantina

Quoto. In effetti molti canali in vari mux sono solo delle ripetizioni, quindi alla fine anche se si riceve tutto dal Faito si riescono ad avere solo un certo numero di canali effettivi. E' un pò dappertutto così, ma è possibile che poi riorganizzeranno i mux.

Indietro
Alto Basso