Sportitalia A Trapani(sicilia) Non Si Vede Piu, In Molte Citta' Non Si Vede Piu'

la grotteria

Digital-Forum Senior Master
ragazzi ormai sono mesi che sportitalia sul digitale non si vede più come mai??? ma che possiamo fare per tornare a vederlo?

oh mamma, sono mesi che sportitalia si è trasferito sul mux di tivuitalia, se non ricevi quel mux (che ha una copertura ridicola) non potrai vedere sportitalia

lo so ma nessuno fa niente ma può essere che sportitalia non lo vedrà piu nessuno con sta situazione

La copertura dei mux è decisiva, se non si copre non si vede ;)
Molti altri si sono ritrovati nella tua situazione.

lo cpt ma sportitalia ha intenzione di continuare cosi??? cmq io ho il satellite ma sportitalia li ce ma non si vede se non metti sky giusto?

vIVO in Sardegna e SportItalia si vedeva bene sia quando era nel MUX Timb e poi su TivuItalia da alcuni mesi e sparito del tutto ho provato a chiamare il Call Center ma tutte le volte mi dice ce la linea e occupata di riprovare successivamente,fatto un sacco di volte ma sempre la stessa cantilena,inoltre puoi chiamare dal Lunedì al venerdì.

la grotteria ha scritto:
lo cpt ma sportitalia ha intenzione di continuare cosi??? cmq io ho il satellite ma sportitalia li ce ma non si vede se non metti sky giusto?

Esatto.
Se ti abboni a Sky puoi vederlo.

io abito a Terni e la situazione è la stessa, da qualche mese sportitalia non si vede più... Ma ci sono novità in merito? E' possibile una risoluzione di questo problema?

Indietro
Alto Basso