Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto, "3" ha fretta di partire, anche per poter sfruttare i mondiali, che avrà sulla sua piattaformaDTTutente ha scritto:Probabilmente hanno deciso di anticipare le cose perché LA3 é praticamente già partita...
Mi sa che in Sardegna lo switch off lo stanno facendo piano piano come nel resto d'Italia per arrivare allo switch off nazionale!m4ybe ha scritto:Non so a voi ma la mia lista dei canali in analogico è sempre più corta...e con questo siamo a 15...
A me dopo la dipartita di sportitalia restano 21 canali analogici, esattamente come un anno fa (in questi ultimi mesi si è aggiunto un nuovo canale locale in analogicom4ybe ha scritto:Non so a voi ma la mia lista dei canali in analogico è sempre più corta...e con questo siamo a 15...
m4ybe ha scritto:E dal 16 non ci sarà segnale, vedremo neve o sarà già digitalizzato?
Quindi vedremo in tal caso nero sul decoder alla frequenza di SI analogica?
Ma mediaset che intenzioni ha?
Tim e vodafone sono molto più indietro rispetto a tre...
alvaruccio ha scritto:quindi in pratica io che lo prendo in analogico lo prenderò automaticamente sul dtt dal 16?
marcolino ha scritto:assolutamente no, resta sul mux di Dfree, se non la prendi adesso sul mux di Dfree non la vedrai piu
Non proprio, si è scoperto verso dicembre (per la precisione :romanodel73 ha scritto:era un anno che si sapeva....!