Sportitalia[Cesena]

henin

Digital-Forum Senior
volevo sapere se ce qualche novita per la romagna su sportitalia e sul mux la 7 b io sono di savignano sul rubicone forli cesena

henin ha scritto:
volevo sapere se ce qualche novita per la romagna su sportitalia e sul mux la 7 b io sono di savignano sul rubicone forli cesena

Avvendo sportitalia, ricevi sul monte pincio (99%), e per la7 B, nn vedo la copertura nella tua zona...

henin ha scritto:

Purtroppo anche qui ad Ancona stesso problema LA 7 A Ottimo . LA 7 B .... e chi l'ha visto :mad: :mad: ? Sul Ch 45 (dove dovrebbe trasmettere) non ci sono segni di vita :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Ormai Sportitalia mi sono rassegnato a guardarlo su SKY e Sportitalia24 sul web in streaming.
Cmq è grave se parlano tanto di ddt e poi il segnale non si riceve neanche nel capoluogo di Regione e non in cima al Monte Trebbio (per te della zona Romagnola)!!!!!!!!!!!
Forse fra 10 anni i mux RAI A e LA 7 B saranno potenziati????? :badgrin: :badgrin: :badgrin: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :badgrin:

Indietro
Alto Basso