Sportitalia con lo switch off dov'è sparito?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GiuliaSi

Digital-Forum New User
Salve a tutti,
abito a Siena.
Fino a ieri vedevo Sportitalia perfettamente.
Questa mattina mi sono accorta che, come previsto, c'è stato lo switch off, così ho risintonizzato le mie tv e con grandissimo dispiacere, quasi disgusto, ho scoperto che non vedo più Sportitalia, proprio stasera che gioca la Menssana!!!!
Ho provato anche a fare la sintonizzazione manuale inserendo questi parametri che ho trovato su un sito in cui si parlava dello spostamento della fraquenza di questi canali sportivi sul digitale terrestre:
■Siena (canale 38, 610 MHz in UHF); ma niente da fare.
Secondo voi c'è un modo affinchè possa tornare a vedere questi canali?
Vi ringrazio in anticipo.

Innanzitutto il canale è il 39 (il 38 è di Mediaset in DVB-H), poi credo sia un pò presto, non tutte le emittenti attivano subito, magari in giornata o nei giorni successivi, come è stato più volte detto nel giorno dello switch off e in quelli successivi è buona norma ripetere più volte la risintonizzazione. Comunque benvenuta nel forum,non avevo visto che era il primo messaggio. Comunque c'è anche il thread dedicato allo switch della Toscana dove potrai avere ulteriori informazioni
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90170

Grazie mille!
Sapevo che dovessi fare ancora la sintonizzazione, più volte nei prossimi giorni, ma siccome si vedono 104 canali perfettamente (si vede praticamente tutto secondo me), non sapevo se ci fosse un motivo particolare per cui io non riuscissi a vedere Sportitalia.
Grazie ancora.
Buona giornata.

GiuliaSi ha scritto:
Grazie mille!
Sapevo che dovessi fare ancora la sintonizzazione, più volte nei prossimi giorni, ma siccome si vedono 104 canali perfettamente (si vede praticamente tutto secondo me), non sapevo se ci fosse un motivo particolare per cui io non riuscissi a vedere Sportitalia.
Grazie ancora.
Buona giornata.
Ciao Giulia, la nuova frequenza su cui riceverai a Siena (dal Monte Luco) Sportitalia non è stata ancora attivata, bisogna pazientare :)

Qui trovi tutte le info in tempo reale:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=90170

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso