Salve a tutti,
innanzi tutto chiedo scusa se non posto prima una presentazione nell'apposita stanza, e poi mi scuso anche per aver rispolverato un post vecchio di 3 anni.
Ho una questione importante da porvi, e credo che qualcuno di voi sia la persona giusta per me.
Siamo una società di ingegneria delle telecomunicazioni, e siamo in cerca di gestori di tralicci o torri faro su territorio di monte Pallano, per affittare postazioni radio per la realizzazione di una nuova rete di telecomunicazione.
Non posto il link della nostra società per non essere frainteso, non stiamo facendo pubblicità.
In giro sul web, e al comune di Chieti, è risaltato il nome del CISAR, a cui abbiamo scritto, ma senza ricevere risposta alcuna ancora.
Al momento quindi, cerchiamo con urgenza contatti di qualsiasi tipo per iniziare una collaborazione per la realizzazione di questa nuova rete, che come accennato prima, deve partire dai tralicci di monte Pallano.
Il traliccio sul quale è stato incentrato il nostro studio, dovrebbe corrispondere a queste cordinate:
N 42 02' 21,85''
E 14. 23' 21''
Ma comunque qualsiasi altra postazione può essere un buon punto di partenza.
Spero quindi che qualcuno di voi riesca a farmi dei nomi utili.
Ovviamente, qualsiasi impegno serio e che dia risultati concreti, sarà ricompensato.
Resto in attesa di una vostra risposta, sperando arrivi celermente, e nel frattempo, vi ringrazio per l'attenzione prestata.
Pio Vero - ARPITEL STAFF