Sportitalia dove é? [Siena]

franz58

Digital-Forum New User
c'è qualcuno che mi sa dire dove è finita sport italia a siena.....
ma non solo quella.....
sembra che in questa città per vedere qualcosa si debba avere
per forza sky

Anche a Bologna, in alcuni vasti punti (tutto il quartiere Bolognina e Zona Lame) il mux di La7 B è una chimera :crybaby2:

se metti una antenna dell'F verso Castelamggiore in orizzontale si vede bene....chiaro che se la vuoi prendere con quella del D in quelle zone diventa troppo grande l'angolo fra Venda e Castelmagggiore e avrete difficoltà, dato che la D sull'F non guadagna poi molto....

EliseO ha scritto:
SportItalia e SportItalia24, oramai da gennaio, sono nel mux TIMB1, anche detto, nel mux LA7 B. Controlla in questa pagina, se la tua città è coperta da tale mux:
http://www.otgtv.it/lista.php?code=SI10&posto=Siena

Ad un'occhiata superficiale, mi sembra non ci sia il mux LA7 DVB B, ma controlla meglio

Dove è possibile vedere un file simile per sapere cosa è ricevibile a Trento?

Grazie

grazie eliseo dell' informazione.........
ancora nn sono pratico del forum

franz58 ha scritto:
grazie eliseo dell' informazione.........
ancora nn sono pratico del forum
Prego! Non c'è nessun problema: i forum sono fatti proprio per aiutarsi. Ciao!

@franz58

Non usare il triangolino rosso ,quello serve per segnale post offensivi ,contro il regolamento e spam

ti ringrazio ercolino però nn riesco a capire qual'è il tasto giusto per rispondere ad un solo msg

colpa mia.........ma dopo 1 anno non ho ancora approfondito la soluzione per poter vedere spotitalia a siena; c'è qualcuno che mi può spiegare il problema in termini semplici?
grazie in anticipo

ma che cavolo dite il mux timb1 dov'è trasmesso sportitalia c'è a siena e si vede benissimo. Io vivo a siena e vedo sportitalia e sportitalia2 dimmi qual'è il problema e in che zona abiti.Io ho la tv via cavo fornita dal comune quella del vecchio progetto socrate

Sì è sempre visto a Siena almeno fino al 2006, ma a quell'epoca era ancora analogico e arrivava col cavo.
Evidentemente dev'essere presente anche in dtt, in uno di quei pochi mux che per ora si vedono in Toscana.

è ridicolo che timb1 in italia ha pochissimi canali rispetto timb 2!!!!!!!!!!!!!! mi sa che bisogna aspettare il 2012 x la toscana sperando che anticipano!!!!!!!!!!! io da grosseto idem niente sporitalia!

Indietro
Alto Basso