Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dj GCE ha scritto:12418 V
Infatti non li vedo ma la copertura su sport italia per il mio comune e' data al 99 per centoalemargiotti ha scritto:Certo che è possibile. La frequenza che usava per l'analogico non è stata convirtita in digitale per il mux Dfree. Evidentemente la tua zona non è coperta.
Non dovresti vedere neache Italia1 e Rete4 in digitale.
liebherr ha scritto:sul sat ce n'è + di uno di sportitalia e probabilmente è quello criptato che alimenta i ripetitori terrestri ora con quel cartello (è in corso la digitalizzazione......)
Ti posso solo dire gira l'antenna.Marcellus ha scritto:Infatti non li vedo ma la copertura su sport italia per il mio comune e' data al 99 per centoQualcuno ha suggerimenti
![]()
Zwobot ha scritto:No, quello criptato è quello del pacchetto Dfree, mentre quello in chiaro è il "best of". Sul satellite non c'è il cartello informativo.
liebherr ha scritto:Ci sono varie possibilità una è che sportitalia vada ancora con i ponti terrestri come ai tempi di telepiu e allora il cartello l'hanno attaccato all' inizio della catena dei ponti
E' in provincia di Siracusa piu' precisamente Augusta:REDNEX ha scritto:@Marcellus:
qual'è il tuo Comune?
Secondo il sito e secondo l'operatore che ho chiamato al telefono risulta coperto al 99 per centoREDNEX ha scritto:Hai verificato il Link che ti ho postato sopra?
forse la tua zona non è coperta dal segnale
in DTT di "SportItalia".