Sportitalia dubbi

Marcellus

Digital-Forum Senior Master
Vorrei sapere se sport italia e' gia' visibile sul digitale terrestre...visto che non e' presente nei miei canali sul ddt:icon_rolleyes:

E' nel mux Dfree

D-Free: Rete4, Italia1, SportItalia, Si Live24, Si SoloCalcio , LCI

Io in analogico lo vedevo perfettamente e adesso col digitale non c'e' proprio:eusa_think: possibile:icon_rolleyes:

Certo che è possibile. La frequenza che usava per l'analogico non è stata convirtita in digitale per il mux Dfree. Evidentemente la tua zona non è coperta.
Non dovresti vedere neache Italia1 e Rete4 in digitale.

Ho capito male o si dovrebbe vedere in chiaro anche sul satellite??

mi sembrava.... ma io ancora sul sat mi viene seganalata come criptata....

Sport Italia si trova nella lista dei canali di Sky sport

sul sat ce n'è + di uno di sportitalia e probabilmente è quello criptato che alimenta i ripetitori terrestri ora con quel cartello (è in corso la digitalizzazione......)

alemargiotti ha scritto:
Certo che è possibile. La frequenza che usava per l'analogico non è stata convirtita in digitale per il mux Dfree. Evidentemente la tua zona non è coperta.
Non dovresti vedere neache Italia1 e Rete4 in digitale.
Infatti non li vedo ma la copertura su sport italia per il mio comune e' data al 99 per cento:eusa_think: Qualcuno ha suggerimenti:icon_rolleyes:

liebherr ha scritto:
sul sat ce n'è + di uno di sportitalia e probabilmente è quello criptato che alimenta i ripetitori terrestri ora con quel cartello (è in corso la digitalizzazione......)

No, quello criptato è quello del pacchetto Dfree, mentre quello in chiaro è il "best of". Sul satellite non c'è il cartello informativo.

Zwobot ha scritto:
No, quello criptato è quello del pacchetto Dfree, mentre quello in chiaro è il "best of". Sul satellite non c'è il cartello informativo.

Ci sono varie possibilità una è che sportitalia vada ancora con i ponti terrestri come ai tempi di telepiu e allora il cartello l'hanno attaccato all' inizio della catena dei ponti

Comunque non credo che sia generato in locale in ogni postazione per di + acceso ovunque poco dopo la mezzanotte

liebherr ha scritto:
Ci sono varie possibilità una è che sportitalia vada ancora con i ponti terrestri come ai tempi di telepiu e allora il cartello l'hanno attaccato all' inizio della catena dei ponti

Secondo me è così.

Hai verificato il Link che ti ho postato sopra?
forse la tua zona non è coperta dal segnale
in DTT di "SportItalia".

REDNEX ha scritto:
Hai verificato il Link che ti ho postato sopra?
forse la tua zona non è coperta dal segnale
in DTT di "SportItalia".
Secondo il sito e secondo l'operatore che ho chiamato al telefono risulta coperto al 99 per cento:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso