Sportitalia e altri

Mascarinho

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato un decoder Telsey Mudtfree-It20. Vedo bene quasi tutti i canali ad eccezione di Sportitalia 1 e 2, Mtv e Mediashopping (che me ne fregherebbe poco di vedere).
Mi sapete dare qualche indicazione.
Vi ringrazio anticipatamente.

Mascarinho ha scritto:
Ciao a tutti.
Mi hanno regalato un decoder Telsey Mudtfree-It20. Vedo bene quasi tutti i canali ad eccezione di Sportitalia 1 e 2, Mtv e Mediashopping (che me ne fregherebbe poco di vedere).

1) Dipende dove abiti
2) Potresti non essere coperto dal segnale del mux Telecom
3) Controlla l'antenna e/o chiama il tuo antennista e/o l'amministratore di condominio

;)

Alcor ha scritto:
1) Dipende dove abiti
2) Potresti non essere coperto dal segnale del mux Telecom
3) Controlla l'antenna e/o chiama il tuo antennista e/o l'amministratore di condominio

;)

Nel mio condominio li vedono.

Mascarinho ha scritto:
Ciao a tutti.

Se nel condominio vedono, bisognerebbe vedere con che qualità e potenza. Poi tu comunque prova a metterti nel punto migliore di casa, cioè la presa principale dell'antenna, se ne hai più di una. Poi, ti posso assicurare che non tutti i decoder hanno la stessa sensibilità di segnale, te ne accorgi maggiormente nelle zone coperte al limite dai segnali, con copertura al limite insomma.
Infine se c'è qualcuno di buon cuore nel tuo condominio, prova il loro decoder in casa tua.
E comunque non sappiamo ancora dove risiedi.
ciao:)

giovyblues ha scritto:
Se nel condominio vedono, bisognerebbe vedere con che qualità e potenza. Poi tu comunque prova a metterti nel punto migliore di casa, cioè la presa principale dell'antenna, se ne hai più di una. Poi, ti posso assicurare che non tutti i decoder hanno la stessa sensibilità di segnale, te ne accorgi maggiormente nelle zone coperte al limite dai segnali, con copertura al limite insomma.
Infine se c'è qualcuno di buon cuore nel tuo condominio, prova il loro decoder in casa tua.
E comunque non sappiamo ancora dove risiedi.
ciao:)

Catania. Cmq farò la prova, grazie ;)

superdtt123 ha scritto:
"Nel mio condominio li vedono." SE questa per te è una risposta "universale"….

Diciamo che, pur non specificando dove abito, dicendo che nel mio condominio li vedono immagino non si tratti di problemi di copertura della zona. ;)

strano che nel tuo condominio vedano e tu no, perchè se l'antenna è rivolta verso reggio in banda verticale sui 602 non c'è segnale da ieri in tarda serata.

papero ha scritto:
strano che nel tuo condominio vedano e tu no, perchè se l'antenna è rivolta verso reggio in banda verticale sui 602 non c'è segnale da ieri in tarda serata.
Ieri ho chiesto info ai miei vicini e adesso non vedono più neanche loro. A sto punto, tutto nella normalità.

Indietro
Alto Basso