sportitalia e numerazione automatica

baghino

Digital-Forum Junior Plus
Una curiosità
Dopo avere reinstallato la lista canali del mio adb ican2000 scegliendo la numerazione automatica dei canali stessi ho notato che mi erano spariti SI e SILive24 che fino a pochi minuti prima della reinstallazione si vedevano chiaramente
Reinstallo un altra volta con numerazione automatica e niente, di SI e SI24 neanche l'ombra
Solo quando ho deciso a reinstallare con numerazione tradizionale , mi sono apparsi i 2 canali "fantasmi"
Per curiosità ho provato a reinstallare nuovamente con numerazione automatica e sono spariti di nuovo

Succede anche a voi ?

A me succede sul mux DFREE da quando hanno tolto TeleRadio Padre Pio, con numerazione automatica non memorizza Mediashopping con quella normale si.

anmo83 ha scritto:
A me succede sul mux DFREE da quando hanno tolto TeleRadio Padre Pio, con numerazione automatica non memorizza Mediashopping con quella normale si.

Io sarei contentissimo di questo :D

Baghino, anch'io come ben vedi ho un adb 2000, seguendo le istruzioni di la7 che diceva "se vuoi continuare a ricevere la7, reinstalla la lista canali".
Così ho fatto, mi sono ritrovato SportItalia e Silive24 all'incirca sul canale 850.

Vianello_85 ha scritto:
Baghino, anch'io come ben vedi ho un adb 2000, seguendo le istruzioni di la7 che diceva "se vuoi continuare a ricevere la7, reinstalla la lista canali".
Così ho fatto, mi sono ritrovato SportItalia e Silive24 all'incirca sul canale 850.

non sono così niubbo :icon_cool:

Anche io fino a ieri li avevo intorno all'850
Il problema è che ogni volta che faccio una ricerca con numerazione automatica mi ritrovo 44 canali, se lo faccio con numerazione "tradizionale" ne trovo 46

Secondo me non li sintonizza con la numerazione automatica perchè stanno cambiando le numerazioni dei canali.

baghino ha scritto:
non sono così niubbo :icon_cool:

Anche io fino a ieri li avevo intorno all'850
Il problema è che ogni volta che faccio una ricerca con numerazione automatica mi ritrovo 44 canali, se lo faccio con numerazione "tradizionale" ne trovo 46
Capito :)

Per quello succede anche a me :D

personalmente questa anomalia dei 2 canali sportitalia e si live 24 che venivano sintonizzati con l'ordinamento dei canali manuale e non con quello automatico l'avevo già segnalata nel thread posto nella prima pagina delle "discussioni generiche del dtt" dal titolo "domandona";)

Indietro
Alto Basso