Sportitalia in abruzzo

dan2in1

Digital-Forum Junior
grazie a tutti vorrei sapere se dopo che e' scomparso il segnale di sportitalia, che e' passato su mux la7 in abruzzo, quanto si potra' riottenere la luce per me che sono un appassionato di sport.

Benvenuto

Con certezza questo non si sa.

Posso consigliarti il 3d in rilievo "come verificare se il tuo comune...." in questa sezione (copertura) per verificare la copertura di tale mux e altri nella tua zona

Ma La7 sta ampliando la copertura dei suoi mux, in particolare del B, visto e considerato che ora ospita anche questi canali??
Perchè sennò noi abruzzesi (io sono dell'Aquila) non potremo più vedere i due Sportitalia fino alla seconda metà del 2011... :crybaby2:

scrooge4 ha scritto:
Ma La7 sta ampliando la copertura dei suoi mux, in particolare del B, visto e considerato che ora ospita anche questi canali??
Perchè sennò noi abruzzesi (io sono dell'Aquila) non potremo più vedere i due Sportitalia fino alla seconda metà del 2011... :crybaby2:

Questo è il nostro triste destino e pensare che D-Free è stata la prima a trasmettere in Abruzzo :crybaby2: x fortuna che trasmettono anche sul satellite :lol:

purtroppo fin quando la7 non compra frequenze sulla maiella, bisogna aspettare.
avere una frequenza sulla maiella oggi e un impresa,visto che si coprono 4 regioni quindi tirano fuori i soldini questi svedesi, o bisogna aspettare il 2011
l'impianto Dfree ch 62 h era la prima sperimentazione in DTT in italia qesto fa capire x come importante questa postazione x le tv

Domtechnik76 ha scritto:
purtroppo fin quando la7 non compra frequenze sulla maiella, bisogna aspettare.
avere una frequenza sulla maiella oggi e un impresa,visto che si coprono 4 regioni quindi tirano fuori i soldini questi svedesi, o bisogna aspettare il 2011
l'impianto Dfree ch 62 h era la prima sperimentazione in DTT in italia qesto fa capire x come importante questa postazione x le tv

Io credo che non compra più, anche perchè di libere non ce ne sono a meno che qualche privata non venda ma contando che il 2011 non è tanto lontano non credo proprio :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso