Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
becks ha scritto:Penso che dal titolo abbiate capito: sapete se Sportitalia ritornerà ad essere presto criptata o sarà visibile solo all'interno del pacchetto Sport di Sky?
E invece per quanto riguarda Solocalcio e Silive24 ?
per il solito problema dei diritti che hanno solo per l'Italia e non per l'estero: anzi, non capisco come possano permettersi di trasmettere in chiaro in questi mesi...Giskard ha scritto:Se rimanesse in chiaro ne sarei contento, anche perche' non capirei perche' sarebbe in chario in DTT e non sul satellite.![]()
in effetti si sono collegati con la NBA durante il terzo quarto: sabato prossimo la diretta è prevista alle 23.30, non dovrebbero esserci interferenze con il calc...Giskard ha scritto:poi quando c'e' qualcosa di veramente interessante come la diretta di gara-1 dei Play Off NBA di Sabato scorso, mi trasmettono invece una qualche partita ancora di Calciuo®.
infatti se non vado errato dovrebbe entrare nel pacchetto "base"Giskard ha scritto:Non vedendolo pensavo fosse interessante, vedendolo e' si' interessante per far zapping, ma di certo non ce lo vedo come canale Sport di Sky (che e' pur sempre un pacchetto Premium)!!!
Giskard ha scritto:Per i possessori di un decoder SKY, inoltre, Sportitalia è visibile sul canale 225 senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento.
fabrizio1975 ha scritto:sarei proprio curioso di sapere a cosa servirebbe un decoder sky senza abbonamento...
inoltre mi domando come mai - considerato quello che hanno scritto - tengono lo stesso canale in chiaro su una frequenza (12418) e criptato su un'altra (11373)
Zwobot ha scritto:Inoltre loro dicono "è visibile sul canale 225 senza bisogno di sottoscrivere un abbonamento", come la gran parte dei canali della numerazione Sky, guarda qui
http://www.lyngsat.com/packages/skyitalia_chno.html
e vedi quanti sono in chiaro e vengono inseriti nella numerazione anche in mezzo ai canali veramente Sky,.
Ad esempio, diverse dirette NBA del sabato sera, sono state sostituite (almeno per buona parte) da anticipi/posticipi/oquellochee' di qualche campionato di Calciuo® ...fabrizio1975 ha scritto:riguardo al "best" di sportitalia: non e' identico alla versione terrestre, ma manda tutti i principali eventi (esempio campionati esteri) e anche di piu', con la serie b. Quindi mi pare che con il criptaggio del canale a 11373 non nascondono proprio niente di cio' che gia' si vede.
Giskard ha scritto:Ad esempio, diverse dirette NBA del sabato sera, sono state sostituite (almeno per buona parte) da anticipi/posticipi/oquellochee' di qualche campionato di Calciuo® ...