Sportitalia in Emilia

udine66 ha scritto:
Ok ruotato la banda IV verso il Penice,mux rai e Mediaset a fondo scala, del mux ch 27 Sportitalia dal Calenzone manco l'ombra....
Del mux rai dal Canate ch 24 nisba, l'importante è aver ritrovato il mux 1 Rai smarrito !
Il ch27 dal Calenzone non arriva neanche da me.
Prova con una b.III in verticale verso il M. Zanone (Medesano, PR) per il ch07.

landtools ha scritto:
perche non punti evangelo o verona da suzzara??

Fondamentalmente sarei d'accordo con te, sono stato costretto aimè a ruotare la banda IV da nord est azimut 64 (mux rai 26-30 dal Venda ed altro ) ai mux rai del Penice azimut 259 (causa alberi giganteschi di una scuola attigua che impediscono di ricevere solo il ch 5 mux 1 Rai dal Venda,gli altri canali in uhf invece li ricevo bene ).

Ora rimarrebbe da provare (non ne sono capace,ho paura di fare una boiata delle mie...) a collegare una seconda antenna banda IV direzione Mantova Strada Spinosa azimut 13 (con filtro passacanale ch.27, è giusto o dico minchiate ?) dove son sicuro (già provato l'altro giorno con mio figlio) becco con un buon segnale il mux ch.27 di Sportitalia.

Ultima modifica:
Axelone ha scritto:
Il ch27 dal Calenzone non arriva neanche da me.
Prova con una b.III in verticale verso il M. Zanone (Medesano, PR) per il ch07.

Interessante davvero il tuo suggerimento,potrei utilizzare l'attuale antenna vhf che ho per ricevere l'inguardabile ch.5 Rai dal Venda girandola in verticale sul ch.7 come dici te.
Da te arriva forte il segnale ?

Grazie
Paolo

udine66 ha scritto:
Interessante davvero il tuo suggerimento,potrei utilizzare l'attuale antenna vhf che ho per ricevere l'inguardabile ch.5 Rai dal Venda girandola in verticale sul ch.7 come dici te.
Da te arriva forte il segnale ?

Grazie
Paolo
a Fabbrico arriva con una banda larga in orizzontale....;)

Indietro
Alto Basso