Sportitalia: nuova raccolta pubblicità, nuovo sito e tutti i diritti del 2007

Progressive ha scritto:
Nei diritti del 2007 mi ha stupito che non ci sian nessun accenno alla volontà di acquisir i diritti tv per la prossima serie B.
Ma, figurati dopo che quest'anno c'hanno preso per il cul' dicendo che trasmettevano tutta la B i esclusiva sul dig.ter. (ricordo l'editore che addirittura fece un intervento in "Solocalcio", di cui tra l'altro non ho capito perchè non vadano più in onda le edizioni quotidiane che facevano prima, proprio per sottolineare questo salvo poi fare marcia indietro facendo una figura barbina nei confronti dei telespettatori...)...!!!

Progressive ha scritto:
Nei diritti del 2007 mi ha stupito che non ci sian nessun accenno alla volontà di acquisir i diritti tv per la prossima serie B.

Dopo la carognata che gli ha propinato la lega quest'anno non faticherei a capire il perchè...
In ogni caso mi pare troppo presto, credo se ne riparlerà a campionato concluso :eusa_think:

Carognata un ciufolo, avevano i diritti per il digitale terrestre CRIPTATO e mandavano in chiaro le partite...il minimo era che la Lega e Sky si lamentassero. Poi non pagavano nemmeno, quindi la figuraccia è stata completa.

Per gli anticipi e i posticipi gli accordi erano in chiaro già dall'anno prima...e la lega, prima che si interessassero sky e m7, sapeva benissimo che almeno per il girone d'andata SI avrebbe mandato in chiaro anche il sabato pomeriggio, lo disse apertamente l'AD di SI in conferenza stampa...
Solo che poi sono arrivati i due colossi e ciao ciao Sportitalia.
Comunque...bisogna vedere prima chi sale in A, se Juve, Napoli e Genoa vanno al piano di sopra dubito che mediaset voglia riproporre la B...forse ritornerebbe tutto in mano a Murdoch e bon.
Il che per il sottoscritto non sarebbe male...vorrebbe dire risparmiare soldi per rinnovare l'accordo con la NBA, che è una delle ragioni principali per cui guardo SI :D

Cambiando argomento: sarò stordito, ma non ho ancora capito quando andrebbe in onda SI auto&moto...
Dicono "al termine dei notiziari sportivi": alla fine di quello delle 13 partono altri programmi, ieri sera dopo quello di mezzanotte è andato lo sci...:eusa_think:

Cily ha scritto:
Cambiando argomento: sarò stordito, ma non ho ancora capito quando andrebbe in onda SI auto&moto...
Dicono "al termine dei notiziari sportivi": alla fine di quello delle 13 partono altri programmi, ieri sera dopo quello di mezzanotte è andato lo sci...:eusa_think:
Sul canale Si Live 24 no su SportItalia.

Cily ha scritto:
Dopo la carognata che gli ha propinato la lega quest'anno non faticherei a capire il perchè...
In ogni caso mi pare troppo presto, credo se ne riparlerà a campionato concluso :eusa_think:

Dipenderà se tutte le big (juve napoli e genoa) andranno in serie A diversamente sarà uguale a quest'anno.

Il portale di Sportitalia

Dopo ben 18 giorni da quando doveva andare in rete, il tanto reclamizzato nuovo portale di SportItalia è ancora lì più brutto che mai.
Che figuraccia; come si fa a annunciare una cosa e non realizzarla neppure lontanamente.
Sono sempre più convinto che siano dilettanti allo sbaraglio.
Peccato perché molti giovani della redazione sono in gamba.

goldsun ha scritto:
Dopo ben 18 giorni da quando doveva andare in rete, il tanto reclamizzato nuovo portale di SportItalia è ancora lì più brutto che mai.
Che figuraccia; come si fa a annunciare una cosa e non realizzarla neppure lontanamente.
Sono sempre più convinto che siano dilettanti allo sbaraglio.
Peccato perché molti giovani della redazione sono in gamba.
Quoto.

Indietro
Alto Basso