Sportitalia ospite in Emilia-Romagna?

aristocle

Digital-Forum Gold Master
Forse me la sono persa..ma è vero che SI, SI24 e Mediashopping sono ospiti nei mux di Sestarete, Nuovarete, Teleponte e Rete8 Vga?

aristocle ha scritto:
Forse me la sono persa..ma è vero che SI, SI24 e Mediashopping sono ospiti nei mux di Sestarete, Nuovarete, Teleponte e Rete8 Vga?
Sì, è già da un po'.
Perlomeno, parlo per il mux di Sestarete ricevibile qui a Reggio (ch. H).

areggio ha scritto:
Mancasale...per cui mi sa che tu sei un po' tagliato fuori...
in verticale vero ?? si infatti io ho una 42 su modena... pero quando torno dalle ferie devo aggiungere una 3a banda su consiglio di Alex..

landtools ha scritto:
in verticale vero ?? si infatti io ho una 42 su modena... pero quando torno dalle ferie devo aggiungere una 3a banda su consiglio di Alex..
no no è orizzontale, sostituendo alla antenna di RAI 1 una larga banda III banda da molte zone di Reggio si infilano tre mux: Etv, Sesta Rete e (non sempre) Telecentro.
cmq se l'angolo Mancasale/Venda è troppo ampio, si possono sempre mettere due antenne...

areggio ha scritto:
no no è orizzontale, sostituendo alla antenna di RAI 1 una larga banda III banda da molte zone di Reggio si infilano tre mux: Etv, Sesta Rete e (non sempre) Telecentro.
cmq se l'angolo Mancasale/Venda è troppo ampio, si possono sempre mettere due antenne...
troppo ampio??? ho guardato sulla mappa di google e sembrano piu di 90°... o mi sbaglio ??pero da otg tv facendo la differenza tra 20 e 50 sono 30° ??o mi sono sbagliato ??gli Azimut sono gradi in orizzontale??

landtools ha scritto:
troppo ampio??? ho guardato sulla mappa di google e sembrano piu di 90°... o mi sbaglio ??pero da otg tv facendo la differenza tra 20 e 50 sono 30° ??o mi sono sbagliato ??gli Azimut sono gradi in orizzontale??
Ma rispetto a cosa?
se sei a Reggio città da molti quartieri vedi Mancasale e il Venda allineati...

AlexRamones ha scritto:
Veramente io ti avevo detto di orientare la banda III verso Serramazzoni... Su otgtv trovi anche tutti i canali di quella postazione. Mancasale da te com' è ovvio che sia non arriva.
certo, appena torno dalle ferie la monto... ho gia prenotato l'antenna...

areggio ha scritto:
certamente non da Mancasale, Alex, questo da dove arriva?
carpi è molto vicina al "confine" con la provincia di reggio ,di certo non ho nessuna antenna in quella direzione

Indietro
Alto Basso