Sportitalia [Savignano sul Rubicone]

henin

Digital-Forum Senior
io sono della zona di savignano sul rubicone fc della romagna e io sport italia lo prendevo nel mux di 7 gold nel canale g vorrei sapere perche da 2 giorni non si vede grazie

Perchè il G è stato ricanalizzato nel nuovo standard europeo E9 (la frequenza è stata spostata leggermente verso l'alto da 203.5 MHz di centro banda del G a 205.5 dell'E9 sempre di centro banda) e forse se hai un impianto a filtri attivi non ti riesce più a entrare. Hai provato a rifare una nuova scansione dei canali? Sai se per caso hai un impianto canalizzato a moduli?

sporitalia

ma gli altri canali del bouquet del canale g si prendono tutti 7 gold rete 8 nuovarete glamour plus conto tv perche sport italia no

idem qua a Bologna, sempre in quel MUX, da 3 giorni non si vede nulla.

Whis ha scritto:
idem qua a Bologna, sempre in quel MUX, da 3 giorni non si vede nulla.
come "idem a bologna" se poi dici che non vedi nulla? lui ha perso solo gli Sport Italia....Cerca di spiegarti meglio (meno telegrafico...)

A Bologna sono stati riattivati i canali Sportitalia, Sportitalia24 e Mediashopping sul mux Sestarete.

BillyClay ha scritto:
come "idem a bologna" se poi dici che non vedi nulla? lui ha perso solo gli Sport Italia....Cerca di spiegarti meglio (meno telegrafico...)

mi pare si capisse, vabbè, mi spiace per la mia estrema sintesi.

comunque non si vedevano quei 3 canali in questione.

Indietro
Alto Basso