In Rilievo Sportitalia / SI Smart: offerta e programmazione

ieri me lo sono perso pero nella trasmissione delle 23 cera Eva Murati se lo pubblicizzavano prima

L'altro giorno stavo vedendo SI Cafè col direttore mega galattico (cit.) presente in studio. Assurdo come la ragazza bionda (non ricordo il nome) che conduceva il programma di fianco a lui lo adulava dandogli vigore alle sue solite "uscite" e scherzando con lui. Per non parlare di Schiavi (il nome si presta bene haha) che lo chiama "Crisci" proprio da ruffianeria.

Ultima modifica:
Le semifinali della Coppa Italia Primavera sono oggi in diretta e in esclusiva su Sportitalia, partite a turno unico.

12:30 Lecce vs Milan
15:00 Cagliari vs Juventus

Il grande giorno è arrivato. L'incontro che vale il primo posto nel girone B di serieD è in diretta su Sportitalia.

Alle 14:30 in diretta Folgore Caratese vs Ospitaletto sul canale 60 del digitale terrestre e in streaming su sportitalia.com

Con pre partita di 30 minuti…..

Ultima modifica:
Hanno snellito la barra delle news sotto, quella nuova nella 2a immagine:

Cattura3.jpg

Cattura2.jpg

Che e’ successo stasera all’inviato in diretta da milano?

No. Da quanto ho capito c’era una ragazza di mezzo che non so che ha detto o che ha fatto in diretta tv

Mi piacerebbe vedere bene il canale "SI Solo Calcio" sul televisore per le partite argentine, ma ho qualche problema.

Lo vedo con la Fire Stick, ma il pallone va un po' a scatti e mi passa la voglia.

C'è un altro modo per vedere questo canale?

Con lo Sky Q ho fatto la ricerca "altri canali sat", ma non mi sembra che ci sia...

Qualche suggerimento?

Mi piacerebbe vedere bene il canale "SI Solo Calcio" sul televisore per le partite argentine, ma ho qualche problema.

Lo vedo con la Fire Stick, ma il pallone va un po' a scatti e mi passa la voglia.

C'è un altro modo per vedere questo canale?

Con lo Sky Q ho fatto la ricerca "altri canali sat", ma non mi sembra che ci sia...

Qualche suggerimento?
Il canale è a 25 fps e per quello che vedi a scatti una soluzione sarebbe impostare la fire stick a 25 hz

Lo sport a 25 fps si vedra’ sempre a scatti.
Forse le tv moderne possono leggermente mitigare il problema, ma le immagini in movimento non saranno mai fluide

Indietro
Alto Basso