Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ah, allora stiamo a posto. Tra la zanzara e criscitiello, è morta la democrazia...infatti è ciò che ha confermato lo stesso Criscitiello alla Zanzara
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah, allora stiamo a posto. Tra la zanzara e criscitiello, è morta la democrazia...infatti è ciò che ha confermato lo stesso Criscitiello alla Zanzara
Vero, altrimenti partono i PogromNon mi meraviglio, visto cosa succede quando ti schieri contro.
Ha detto che è un pò una p......quando Tancredi le ha chiesto perchè l'avesse subito abbracciatoNo. Da quanto ho capito c’era una ragazza di mezzo che non so che ha detto o che ha fatto in diretta tv
Il canale è a 25 fps e per quello che vedi a scatti una soluzione sarebbe impostare la fire stick a 25 hzMi piacerebbe vedere bene il canale "SI Solo Calcio" sul televisore per le partite argentine, ma ho qualche problema.
Lo vedo con la Fire Stick, ma il pallone va un po' a scatti e mi passa la voglia.
C'è un altro modo per vedere questo canale?
Con lo Sky Q ho fatto la ricerca "altri canali sat", ma non mi sembra che ci sia...
Qualche suggerimento?
Nel menu della Fire Stick, le scelte sono 50 hz e 60 hz, non c'è l'opzione 25 hz...Il canale è a 25 fps e per quello che vedi a scatti una soluzione sarebbe impostare la fire stick a 25 hz
A ok io e da un pezzo che non la uso più ho una xiaomiNel menu della Fire Stick, le scelte sono 50 hz e 60 hz, non c'è l'opzione 25 hz...