SPORTITALIA, SOLOCALCIO & SILIVE24, le vorreste su SKYSPORT?

katageo

Digital-Forum Senior Master
Vista la recente questione dei diritti di SerieB, sareste favorevoli ad un ingresso in pianta stabile di questi canali nell'offerta SKYSPORT?
SILIVE24 sarebbe un ottimo sostituto del quasi inutile EurosportNews...

Sarebbe bella una collaborazione tra le due redazioni sportive, una marea di diritti... ;)

Qualcuno ne sa di più? Sarebbe fattibile? Chi possiamo "rompere"? :D

Nessuno... :)

I due canali in oggetto sono nati esclusivamente per il DTT, tant'è che le partite di B vanno solo su questa tecnologia.

Peraltro non si conoscono ancora gli sviluppi della querelle Sky - Sportitalia dello scorso venerdì (anticipi solo su SI), che potrebbe portare alcuni sconvolgimenti...

Insomma... nun se pò fà... :D

Raw ha scritto:
Vista la recente questione dei diritti di SerieB, sareste favorevoli ad un ingresso in pianta stabile di questi canali nell'offerta SKYSPORT?
SILIVE24 sarebbe un ottimo sostituto del quasi inutile EurosportNews...

Sarebbe bella una collaborazione tra le due redazioni sportive, una marea di diritti... ;)

Qualcuno ne sa di più? Sarebbe fattibile? Chi possiamo "rompere"? :D

Io li vedo sul dtt e ti garantisco che hanno una qualità davvero allucinante... sono inguardabili

Non toglietemi l'unica boccata di sport decente in italiano gratis!

@mirkop
Abituato a vera immondizia, non mi sembravano inguardabili SI&Company! :D

dj GCE ha scritto:
Non toglietemi l'unica boccata di sport decente in italiano gratis!

@mirkop
Abituato a vera immondizia, non mi sembravano inguardabili SI&Company! :D

Beh io parlavo delle partite in cui le immagini sono parecchio in movimento :) è ovvio che per le trasmissioni in studio il problema è meno evidente :)

io direi che voi abbonati a sky dovrebbero placare la loro fame di calcio (che tra l'altro hanno sempre considerato non degno di sky) e di non fare venire strane idee come questa! I tre canali secondo me meritano di rimanere in chiaro oppure su sky a pagamento e gratis sul DTT vi andrebbe bene?

mirkop ha scritto:
Io li vedo sul dtt e ti garantisco che hanno una qualità davvero allucinante... sono inguardabili

Concordo. Non ho il dtt ma l'ho visto a casa di un amico. Ogni cubettone ha la grandezza di una mano!!

flown23go ha scritto:
io direi che voi abbonati a sky dovrebbero placare la loro fame di calcio (che tra l'altro hanno sempre considerato non degno di sky) e di non fare venire strane idee come questa! I tre canali secondo me meritano di rimanere in chiaro oppure su sky a pagamento e gratis sul DTT vi andrebbe bene?

Purtroppo qui non è un problema di sky, ma purtroppo c'è tanta gene in Italia che non lo vede per via della copertura del digitale terrestre, tra questi anch'io.

li vorrei anche ma con una qualità decente. bari-brescia sul225 era inguardabile...

posso capire benissimo ma x chi ha il DTT considerando che questi tre canali sono nati x questa tecnologia non farebbe molto piacere vederseli criptati o a pagamento solo xchè gli abbonati sky protestano...ripeto secondo me la cosa migliore sarebbe lasciarli gratuiti sul DTT e su sky ma farli diventare un prodotto sky sport credetemi sarebbe enorme ingiustizia xchè significherebbe tagliare anche quel minimo di sport gratis che circola ancora in televisione e che cmq a voi non cambia che sia a pagamento o gratis....

mirkop ha scritto:

Sicuro che non siano problemi di ricezione esclusivamente vostri?
No perchè a me SI si vede benissimo, a parte rari momenti...

Indietro
Alto Basso