SportItalia,via Callegari?

mazza76

Digital-Forum Junior Plus
Ho appena letto le news sulle novità delle nuove squadre mediaset premium della prossima stagione...una notizia tra le righe riguardava i conduttori di studio premium che oltre ai noti de zan, taveri e brandi proporrà la new entry massimo callegari: questo vuol dire che perderemo il cantore assoluto del calcio argentino e sudamericano su sportitalia? Il calcio gratis perde pezzi! Mediaset fa razzia....x ascoltare telecronisti decenti non ci resta che pagare?

spero non gli facciano commentare partite che vedrò.....la sua voce non mi piace proprio....

Ultima modifica:
spero proprio di no..
anche se sinceramente preferisco caiola,callegari mi pare si atteggi un po troppo.
Ma di calcio sudamericano ne sa veramente troppo.

Per me è troppo forte! :D

Era lui che commentava la Supercoppa Italiana vinta a Torino contro la Juve con il gol di Veron... senza rubare!

inter8889 ha scritto:

Era lui che commentava la Supercoppa Italiana vinta a Torino contro la Juve con il gol di Veron... senza rubare!
Si, con il gol di Trezeguet dell'1-0 straRegolare annullato... :mad:

Cmq tornando in topic, Callegari è davvero un ottimo telecronista.

inter8889 ha scritto:

ah già è vero....inizia a piacermi!!!:D:D

lognomo ha scritto:
cmq obiettivamente un ottimo acquisto.

altrochè. credo che l'abbiano preso per sostituire dezan, arrivato a studio premium in corsa dopo la drammatica scomparsa del grande d'aguanno. obiettivamente dezan può essere bravo ma non è 1 enciclopedia del calcio (come tommasi lo è del tennis) come callegari. Secondo me può commentare qualche partita ma meriterebbe quelle di cartello e non relegato come bulgarelli a commentare le squadre di seconda fascia, ma con davanti longhi e gherarducci la vedo dura.
Mi chiedo effettivamente se Sportitalia in 2 anni non chiuda: Mediaset gli ha "rubato" Callegari, la serie B, il mondiale per club e la Capella (non so se la conoscete, commenta la F1 a studio sport dopo 1 gavetta a Sportitalia); il sito è inesistente e dipendente da Eurosport, silive24 ha ridotto le sue edizioni rispetto a prima... mi spiegate cosa trasmette?solo campionati stranieri??
così fallisce!!
mah cmq callegari è il miglior telecronista in Italia dopo l'inarrivabile "PERICOLO!!" Piccinini

mazza76, Benvenuto nel Digital Forum.

Se è vero quello che dici te, Sportitalia è ancora di più una succursale Mediaset.

Non solo Callegari e Capella, ma anche Ciarapica.

Ad ogni modo, Sportitalia ha la vita assicurata anche per il 2008 (i finanziamenti sono già stanziati): sul futuro non si sa niente, ma a questo punto chissà se sarà roseo...

dj GCE ha scritto:

Se è vero quello che dici te, Sportitalia è ancora di più una succursale Mediaset.
Di essere vero, è vero :)
Parola di Digital-Sat :D

hhhh ha scritto:
altrochè. credo che l'abbiano preso per sostituire dezan, arrivato a studio premium in corsa dopo la drammatica scomparsa del grande d'aguanno. obiettivamente dezan può essere bravo ma non è 1 enciclopedia del calcio (come tommasi lo è del tennis) come callegari. Secondo me può commentare qualche partita ma meriterebbe quelle di cartello e non relegato come bulgarelli a commentare le squadre di seconda fascia, ma con davanti longhi e gherarducci la vedo dura.
Mi chiedo effettivamente se Sportitalia in 2 anni non chiuda: Mediaset gli ha "rubato" Callegari, la serie B, il mondiale per club e la Capella (non so se la conoscete, commenta la F1 a studio sport dopo 1 gavetta a Sportitalia); il sito è inesistente e dipendente da Eurosport, silive24 ha ridotto le sue edizioni rispetto a prima... mi spiegate cosa trasmette?solo campionati stranieri??
così fallisce!!
mah cmq callegari è il miglior telecronista in Italia dopo l'inarrivabile "PERICOLO!!" Piccinini
ahhh....la capella mi sembrava di averla già sentita altrove!!!! ho capito anche chi è di faccia....da quando era a sportitalia...

cmq io tifo Valentina Campus che è figlia di un amico di mio padre, mio allenatore quando giocavo a calcio da piccolo :D

m4ybe ha scritto:
ahhh....la capella mi sembrava di averla già sentita altrove!!!! ho capito anche chi è di faccia....da quando era a sportitalia...

cmq io tifo Valentina Campus che è figlia di un amico di mio padre, mio allenatore quando giocavo a calcio da piccolo :D

sì è brava e non si sente l'accento sardo... peccato per un tic che le fa fare l'occhiolino e a chinare la testa di lato troppo spesso.. ma giuliacci ne ha fatto 1 carattere distintivo, magari anche lei!
... quindi non prenderla come offesa, è molto brava, forse la più talentuosa dei mezzi busti

m4ybe ha scritto:
starò attento a scovare quel tic :D

offesa? perchè?

no perchè talvolta si prendono in giro le persone per i tic... non era mia intenzione, ovviamente!
la prima volta che l'ho vista ho capito subito che anche a sportitalia i sardi avrebbero avuto il loro posticino d'onore!

dj GCE ha scritto:

Grazie dj GCE....

Beh se consideriamo che anche Niccolò Ceccarini è un ex SI....altro che succursale!!
Ripeto:il calcio gratis sta sparendo...ora anche le amichevoli estive sono a pagamento su MP....
Mi toglieranno anche la Libertadores???? :sad:

Progressive ha scritto:
Si vede che non hai mai ascoltato Caressa e Compagnoni... altrimenti avresti una altra idea di giornalismo ;)

no invece li ho sentiti entrambi: caressa è bravo ma è 1 convintone e si sente che gran parte delle cose che dice son PREPARATE DA PRIMA. quindi suona un pò "falso", ma lo preferisco a longhi.
compagnoni secondo me potrebbe fare il commentatore rai: commento lineare, ma quel "rete rete rete" è insopportabile, è 1 pò come callegari quando segnano. si sente che è finto, che nn gliene frega niente. ma almeno callegari ti fa sentire la partita prima dei gol..

piccinini sarà strano ma sembra quasi che sia tifoso della squadra che commenta, lui stesso dice che fa le telecronache per divertimento (ed è vero preferisce presentare...).. è talento. caressa è solo di tendenza, compagnoni è "classico"
per quello dico che piccinini è inarrivabile.

ma ricorda che "de gustibus non est disputandum", quindi io ho la mia idea tu hai la tua, per favore abbi rispetto per quello che penso.:eusa_naughty:
come io faccio con te;)

Indietro
Alto Basso