Sportitalia VS Canali Raisport..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lesnek

Digital-Forum Master
Voglio aprire questo sondaggio rivolto a chi segue sport in TV in chiaro..:D

Ormai da qualche anno sul DTT ci sono i canali Sportitalia (tre) e Raisport (due)..

Quale preferite?

Anche se da un certo periodo non guardo sport in TV, quando lo seguivo (ok per il calcio :D) preferivo sempre Sportitalia, per molte ragioni: hanno il canale di news, hanno diritti di vari campionati stranieri e trovavi una partita interessante quasi sempre se non sbaglio trasmettevano anche contenuti di Arsenal Channel (non mi ricordo ne si chiamava così) e fanno molte trasmissioni in diretta...Comunque ho notato che anche per altri sport Sportitalia ha molti contenuti...

Per Raisport ho avuto sempre l'impressione che avevano pochi contenuti da trasmettere (pochi diritti sportivi interessanti), ho l'impressione che replicano molto..boh

Comunque per me sono fatti meglio i canali di Sportitalia..sembra che puntano molto sui giovani (vedi ad esempio il programma sul calciomercato) come il conduttore principale dei programmi sul calcio, non mi ricordo come si chiama...Ma basta vedere anche i conduttori del tg di Sportitalia24..

A voi la parola...;)

Beh io esprimo il mio giudizio in base ai programmi che cerco in questo genere di canali..

Ognuno può esprimere il proprio giudizio in base ai gusti sportivi..;)

Poi Il Tg24 di Sportitalia24 vale per tutti gli sport.

In generale per me Sportitalia ha più contenuti e migliori rispetto ai Raisport.

lesnek ha scritto:
Voglio aprire questo sondaggio rivolto a chi segue sport in TV in chiaro..:D

Ormai da qualche anno sul DTT ci sono i canali Sportitalia (tre) e Raisport (due)..

Quale preferite?

Dai, ce ne sono tanti di discussioni aperte usa una di quelle ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso