SPORTITALIA1 audio ballerino

ares69

Digital-Forum Senior
Buonasera a tutti.
Non so se vi siete accorti anche voi ma stasera Sportitialia 1 ha audio basso per molto tempo e saltuariamente torna normale per poi tornare bassissimo. Per non parlare poi quando ci sono i lanci pubblicitari che portano il volume alle stelle. Se volete fare una prova andare sul canale successivo (Sportitalia2) e notate la differenza.

Ciao

confermo ;)

prima mi ero messo ad" armeggiare" con i vari collegamenti della tv, pensando che era la scart non collegata bene... invece è proprio un problema loro

non si sente una beata... !!! :D

Durante il servizio della Lazio il video è sparito per 6 o 7 volte pur rimanendo in onda le rotative sotto pancia delle notizie. ma cosa sta succedendo??? Possibile che a Sportitalia non si accorgano di questi problemi? Non c'è nessuno fra gli utenti di questo forum che lavora a Sportitalia e avverta chi di dovere?

se vedi hanno tolto anche il logo e il" sottopancia" grafico, e da quel momento hanno risolto i problemi di audio, anche se da profano non riesco a capire come possano essere collegate le due cose...

Tornati in diretta dopo la pubblicità ed effettivamente manca logo del canale e "sottopancia" grafico e come per magia sparisce il problema audio e pure il problema video......

Adesso tornato il sottopancia grafico e si ripresenta il problema.

....stan alzando pian pianino l'audio, senza esagerare. E riappare anche il logo Sportitalia1. Che si sian accorti che avevan abbassato l'audio manualmente??? :) Misteri del video....

soprattutto credo proprio che non centrasse nulla quel sottopancia di sportitalia24 con anche l'ora, che andava a coprire la scritta "calcio mercato" sotto il logo...

adesso comunque mi sembra tutto ok ;)

Indietro
Alto Basso