Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FOSSA ha scritto:ci sono in questo momento alcune versioni di sportklub fta, sia sugli 0.8w (11747H) che su Amos 4w (11260H), si tratta di Sportklub Romania, Sportklub Poland e Sportklub+ Poland
il canale è rigorosamente riservato a bouquet pay tv per cui si tratta certamente di passaggi in chiaro del tutto temporanei
Confermo che sono diversi mesi che sono in chiaro, a dire la verità per un periodo Sportklub Romania era stato di nuovo criptato in Conax.wizard80 ha scritto:sarà,ma a mesi di distanza questi canali continuano ad esser in chiaro,sugli 0,8°w,e tra l'altro anche molto ben ricevibili.....e trasmettono anche qualcosa di interessante:FA cup inglese,Copa del Rey spagnola,campionato belga.......
speriamo nn sia vero la tua profeziamauruczko ha scritto:Confermo che sono diversi mesi che sono in chiaro, a dire la verità per un periodo Sportklub Romania era stato di nuovo criptato in Conax.
Secondo me adesso che si sono trasferiti sul nuovo Thor 6, torneranno ad essere criptati a breve, ma questa è solo una mia sensazione.
Ciao![]()
quotomauruczko ha scritto:I miei timori erano purtroppo fondati, stasera sono tutti e tre criptati in Conax![]()
non saprei,forse per farsi conoscere dal pubblico europeo...ettore88 ha scritto:Ciao!!!Ovviamente il canale è codificato facendo parte di un bouquet pay...Non mi meraviglierei se tra 4/5 gg o tra 1 mese sia di nuovo trasmesso in chiaro...Non sò perchè questi canali vengono trasmessi in chiaro per periodi molto lunghi.