Sportoutdoor: nasce la prima tv multi piattaforma italiana completamente dedicata

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.148
Località
Catanzaro
I format originali in onda di SPORTOUTDOOR TV andranno in onda in chiaro in prima serata sul circuito Odeon, Dinamica Channel, Streamit e su 100 emittenti televisive locali su tutto il territorio nazionale

Milano, 7 luglio 2014 – Nasce Sportoutdoor Tv, la prima piattaforma tv e web interamente dedicata al mondo dello sport ‘outdoor’. Floriano Omoboni, fondatore del canale e giornalista sportivo, da oltre venti anni realizza e produce format tv dedicati a quelle discipline che si praticano rigorosamente all’aria aperta: dalla vela alla nautica, dal mare alla montagna, fino alla mountain bike e alla corsa, dalle crociere agli sport invernali. Destinati a un pubblico di appassionati, i programmi di Sportoutdoor Tv raccontano lo sport e il turismo sportivo dal punto di vista di chi li pratica e di chi vive la natura anche da turista, e con contenuti ‘premium’ sempre freschi, attuali e originali.

Tratto da: http://www.teleblog.it/70739/news-s...ttaforma-italiana-completamente-dedicata.html
 
Quindi di fatto cosa cambia? Quei programmi vanno già in onda su quei canali...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Quindi si intende sport che non si praticano su un campo, perchè ad esempio tennis, beach volley, calcio, rugby si giocano su campi all'aperto..

tecnicol ha scritto:
dalle crociere agli sport invernali

Da quando fare una crociera è un sport? :D
 
Indietro
Alto Basso