Spostamento antenna V banda da VAlcava a Vailate

frossie

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti,
sto valutando lo spostamento dell'antenna V banda orientata oggi su Valcava , verso Vailate,perchè da VAlcava ricevo i segnali (specie quelli sul 56 ) con una qualità non soddisfacente.

Una volta Vailate aveva pochissimi Mux, oggi mi sembra che abbia tutta l'offerta Mediaset Premium, quindi vorrei valutare insieme a voi lo spostamento .

Purtroppo ho trovato informazioni discordanti su OTGTV e i siti Mediaset, quindi preferirei qualcuno con esperienza diretta.

Mi sapete dire cosa perderei spostando l'antenna V banda da Valcava a Vailate ?

grazie,ciao

frossie ha scritto:
Ciao a tutti,
sto valutando lo spostamento dell'antenna V banda orientata oggi su Valcava , verso Vailate,perchè da VAlcava ricevo i segnali (specie quelli sul 56 ) con una qualità non soddisfacente.

Una volta Vailate aveva pochissimi Mux, oggi mi sembra che abbia tutta l'offerta Mediaset Premium, quindi vorrei valutare insieme a voi lo spostamento .

Purtroppo ho trovato informazioni discordanti su OTGTV e i siti Mediaset, quindi preferirei qualcuno con esperienza diretta.

Mi sapete dire cosa perderei spostando l'antenna V banda da Valcava a Vailate ?

grazie,ciao
Ti confermo che da Vailate sono irradiati D-Free e i vari Mediaset

Ottimo grazie !
Quindi tutta l offerta mediaset ? Compresi il mux la3 con i canali hd ?

Invece il mux con rai hd da dove lo potrei prendere ?

Grazie!

Oggi ho spostato l'antenna V banda da VAlcava a VAilate .
Ho perso il mux contenente La7 e quello con RAI HD più un po di mux locali (ma non ci tengo) .

I MUX Mediaset si vedono benissimo ( tutti con segnale e qualità 100) .

C'è speranza che accendino qualcosa per la7 e rai hd ?( magari quest'ultima dal penice)

Indietro
Alto Basso