Spostamento "Pianeta TV" e "Betting Channel"

Boothby

Digital-Forum Gold Master
Come da oggetto, è stato acceso un cartello (a dire il vero su due canali, ma con lo stesso pid video) sulla frequenza Sky 12418V che avverte dello spostamento di Pianeta TV al numero 841, e Betting Channel al 847.

Certo, è fatto da Sky e trasmette su una sua frequenza. Esagerato, ma niente di strano.

Ma ogni volta lo fanno in maniera diversa.
Quando luxe e altri sono migrati dai >800 ai pacchetti, sky si è limitata ad avvisare i telespettatori con un suo semplice banner sull'info del canale.

Pianeta TV (Pet) forse è l'unico canale che si vede meglio sulla TV LCD che sulla CRT. Sulla CRT le immagini fanno male agli occhi tipo un vecchio monitor PC impostato a 65Hz o meno. Mio padre mi ha chiesto se per vederlo correttamente servivano gli occhialini 3D. :badgrin:

Scusate se lo chiedo qui, Sport Channel (sport minori/locali) ha cambiato frequenza? Su lyngsat lo danno sia sulla solita frequenza e una nuova con scritto test card o qualcosa di simile. Sullo Skybox dovrebbe ancora vedersi mentre mi è sparito dall'Humax. Ma come mai che su Astra ci sono pochissimi spostamenti e anche la qualità di trasmissione dei vari canali è migliore? Eutelsat/Hotbird non potrebbero anche mettere delle "regole" e non accontentarsi solo degli Euri? :doubt:

Papu ha scritto:
Scusate se lo chiedo qui, Sport Channel (sport minori/locali) ha cambiato frequenza? Su lyngsat lo danno sia sulla solita frequenza e una nuova con scritto test card o qualcosa di simile. Sullo Skybox dovrebbe ancora vedersi mentre mi è sparito dall'Humax.

Sport Channel ora solo su 11200 Mhz V.

Papu ha scritto:
Ma come mai che su Astra ci sono pochissimi spostamenti e anche la qualità di trasmissione dei vari canali è migliore?

Perchè non ci sono canali italiani, sono loro a spostarsi continuamente ed a trasmettere con cattiva qualità. Ormai questa cosa ha anche dei nomignoli poco edificanti sui forum tedeschi, francesi ed inglesi! :D

Zwobot ha scritto:
Perchè non ci sono canali italiani, sono loro a spostarsi continuamente ed a trasmettere con cattiva qualità. Ormai questa cosa ha anche dei nomignoli poco edificanti sui forum tedeschi, francesi ed inglesi! :D

Al solito, noi i-taliani non possiamo evitare di farci notare.....:eusa_wall:

ZWOBOT ha scritto:
Si possono scrivere... son curioso di saper come ci chiamano... :icon_twisted: :D

Indietro
Alto Basso