Spostare Harddisk da PVRx12 al PVR-S2 HD

jobild69

Digital-Forum Junior
Ho un il PVR X12 che da stamattina è deceduto, mi carica i dati dall'HD e poi arriva alla pagina jepssen tecnologia per l'uomo e ci rimane senza andare avanti. Dato che vorrei comprarne un'altro a sto punto mi interessava uno al quale poter mettere lo stesso HD e recuperare i dati ecco perchè ho pensato a uno della stessa marca, dato che ho 150GB di file registrati il perderli mi farebbe disperare abbastanza. Sapete dunque se è possibile portare l'HD dal PVR X12 al PVRS2-HD e quest'ultimo riconosca i dati e poi portarli al PC

grazie :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Non è il decoder che non va

Ho tolto l'hd da 250Gb e va quindi l'ho rimesso e se blocca. Si è avverato il mio incubo peggiore, vista la lentezza del passaggio dati al Pc non l'avevo svuotato, ora mi ritrovo con un HD da 250Gb pieno al 73%, potete fare un miracolo e dirmi come posso recuperare i dati almeno una parte
Please:crybaby2: :crybaby2: :sad:

Secondo me, dato che il disco è formattato in modo proprietrario e diverso dal normale FAT32, dovresti tentare di farlo ripartitire sul tuo PVR X12, tentando un ripristino se riesce, oppure utilizzando un altro PVR X12. Il PVR S2 HD invece usa come partizione un FAT32, quindi, a mio avviso non c'è verso di fargli vedere il disco del PVR X12 :)

Indietro
Alto Basso