Spostare messaggi dalla memory card alla memoria del telefonino

Baciccio90

Digital-Forum Silver Master
Ciao a tutti. Ho provato a reinstallare il software sul mio Nokia N70, ma senza risolvere il problema citato nell'altro thread.
A questo punto voglio provare a cambiare la memoria dei messaggi (dalla memory card al telefonino).
Cm posso fare a spostare i messaggi (sms e mms) memorizzati nella memory card sulla memoria del telefonino?

Ciao, dovrebbe essere abbastanza semplice:
vai su messaggi nella memory card, clicchi su opzioni, seleziona tutto. Ancora opzioni, sposta, e scegli memoria telefono... ;)

Purtroppo se faccio così mi dice solo la voce "Archivio". La memoria del telefono nn compare proprio!

Nessuno può darmi una mano? Possibile ke abbia trovato un punto debole in questo forum ke mi ha sempre aiutato in ogni situazione?!? :sad:

Baciccio90 ha scritto:
Ciao a tutti. Ho provato a reinstallare il software sul mio Nokia N70, ma senza risolvere il problema citato nell'altro thread.
A questo punto voglio provare a cambiare la memoria dei messaggi (dalla memory card al telefonino).
Cm posso fare a spostare i messaggi (sms e mms) memorizzati nella memory card sulla memoria del telefonino?
Non si puo fare, si puo fare solo il contrario, cio'e' dalla memoria del telefono a quella della memory card

Uffa... :sad: Il fatto è ke usando la memoria della memory card x i messaggi il telefono ogni tanto si blocca... :eusa_wall:

Baciccio90 ha scritto:
Uffa... :sad: Il fatto è ke usando la memoria della memory card x i messaggi il telefono ogni tanto si blocca... :eusa_wall:
Strano, a me non è mai capitato in due anni di telefono:eusa_think:

Indietro
Alto Basso