• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spostare scadenza

parmaboy

Digital-Forum Master
Registrato
30 Luglio 2013
Messaggi
619
Ciao ragazzi. Il mio abbonamento scade il 1/2...una data un po' scomoda per fare disdetta visto che il campionato entra nel vivo...
Mi consigliate un modo per spostare la scadenza ad agosto/settembre 2019 senza dovermi impegnare particolarmente con Sky per nuovi pacchetti/servizi? Grazie in anticipo.
 
Di solito l'aggiunta dei pacchetti promozionali tipo a 5.90 euro al mese fanno spostare la scadenza del contratto. Se a SKY non conviene più far spostare le scadenze non so cosa dire, forse ci hanno ripensato.
 
Altri consigli? Voi vi siete mai trovati in questa situazione e avete preferito spostare la scadenza ad agosto per non rischiare di andare al buio a campionato in corso?
 
Altri consigli? Voi vi siete mai trovati in questa situazione e avete preferito spostare la scadenza ad agosto per non rischiare di andare al buio a campionato in corso?
Mi è stata spostata la scadenza del contratto da dicembre 2018 ad agosto 2019 dopo aver ricevuto gratuitamente il ticket Sport 1 anno. Tradotto: per SKY altri 500 euro garantiti e dorme tranquillo.
 
Anche a me hanno dato ticket Sport gratis per un anno, ma non mi hanno spostato la scadenza ad agosto :'( Uffa, la scadenza a febbraio è una scocciatura pazzesca
 
Anche a me hanno dato ticket Sport gratis per un anno, ma non mi hanno spostato la scadenza ad agosto :'( Uffa, la scadenza a febbraio è una scocciatura pazzesca
Dai un'occhiata nei prossimi giorni quando il pack Sport sarà visibile sulla TV... l'operatore mi aveva detto che per l'attivazione ci vogliono 3/4 giorni lavorativi.
 
Il pack è attivo già da almeno 7-10 giorni, ma non mi ha spostato la scadenza. Perciò cerco soluzioni alternative...
 
Scusa ma non capisco... quale sarebbe il vantaggio di "spostare le scadenza"?
Se ritieni più vantaggioso fare la disdetta a giugno, falla a giugno. Mica sei obbligato a farla a febbraio...
 
Scusa ma non capisco... quale sarebbe il vantaggio di "spostare le scadenza"?
Se ritieni più vantaggioso fare la disdetta a giugno, falla a giugno. Mica sei obbligato a farla a febbraio...

Si vede che hai capito zero... se non sbaglio lui ha ricevuto il ticket Sport gratis per un anno ergo potrebbe essere legato con SKY per un anno come è capitato a me. Se toglie l'abbonamento entro giugno potrebbe restituire a SKY 79 euro. Tradotto da qui al 31 agosto 2019 SKY intasca 700/800 euro annui per ogni abbonato.

P.S.: @parmaboy, per te è l'ultima notte da Serie A, domani pomeriggio tocca a me salire in Serie A. :D Ovviamente si scherza... mi auguro solo che hai controllato bene il Fai da Te perchè non voglio credere che il tuo abbonamento è rimasto a febbraio 2019.
 
Scusa ma non capisco... quale sarebbe il vantaggio di "spostare le scadenza"?
Se ritieni più vantaggioso fare la disdetta a giugno, falla a giugno. Mica sei obbligato a farla a febbraio...

Avrei voluto farla a giugno, ma purtroppo mi è stato detto che avrei dovuto pagare 200 euro in virtù del fatto che l'anno scorso mi hanno regalato il decoder My Sky Hd... quindi dovrei aspettare scadenza naturale..considera che bene o male abbiamo sconti quasi tutti gli anni, quindi l'ideale sarebbe avere scadenza naturale in estate. Ora sono stato più chiaro?
 
Si vede che hai capito zero... se non sbaglio lui ha ricevuto il ticket Sport gratis per un anno ergo potrebbe essere legato con SKY per un anno come è capitato a me. Se toglie l'abbonamento entro giugno potrebbe restituire a SKY 79 euro. Tradotto da qui al 31 agosto 2019 SKY intasca 700/800 euro annui per ogni abbonato.

P.S.: @parmaboy, per te è l'ultima notte da Serie A, domani pomeriggio tocca a me salire in Serie A. :D Ovviamente si scherza... mi auguro solo che hai controllato bene il Fai da Te perchè non voglio credere che il tuo abbonamento è rimasto a febbraio 2019.

Guarda Terlizzi, mi è stato detto espressamente dall'operatrice call center che a questo tipo di ticket non consegue nessun tipo di vincolo e che la scadenza rimane invariata, quindi febbraio 2019. Sarebbe stato il top avere Sport gratis per un anno e spostare ad agosto la scadenza naturale :(

P.s: tranquillo, il Parma resta in A :p e ti dirò di più, ci toglieranno anche qualche punto di penalizzazione (se non tutti...) :)
 
Avrei voluto farla a giugno, ma purtroppo mi è stato detto che avrei dovuto pagare 200 euro in virtù del fatto che l'anno scorso mi hanno regalato il decoder My Sky Hd... quindi dovrei aspettare scadenza naturale..considera che bene o male abbiamo sconti quasi tutti gli anni, quindi l'ideale sarebbe avere scadenza naturale in estate. Ora sono stato più chiaro?
Che ci fosse stato un "disallineamento" l'avevo capito :) però continuo a non capire il vantaggio di una nuova scadenza (=vincolo).
Potresti avere sconti, anche buoni, su pacchetti aggiuntivi. Ma tanto anche questo significa tirare fuori più soldi.

Poi comunque ti dico una cosa: ho Sky da 9 anni ed ho fatto spesso disdette, nuovi contratti e quant'altro. Ma tutta questa differenza di potere contrattuale tra un mese e l'altro non l'ho mai vista

NB: OVVIAMENTE mi riferivo al giugno successivo alla data di scadenza che hai indicato
 
Guarda Terlizzi, mi è stato detto espressamente dall'operatrice call center che a questo tipo di ticket non consegue nessun tipo di vincolo e che la scadenza rimane invariata, quindi febbraio 2019.
Se abbiamo la stessa promozione non è il caso di approfondire per evitare brutte sorprese? Io ho tutto quello che c'è scritto in chat, perfetto per l'Agcom.

P.S.: avevo la data di scadenza solo a un mese dalla tua.
 
Indietro
Alto Basso