Spostare scheda multivision

odut86

Digital-Forum Master
ho un dubbio che mi tormenta :eusa_shifty:, la domanda forse sembrerà stupida: mia zia ha attivo sky con multivision, se si sposta in villa, dove c'è solo parabola e decoder, può portare la scheda inserita nel decoder multivision o deve portare per forza quella del decoder principale?? :eusa_think:
Ha chiesto a me, ma io non sapevo che risponderle, non vorrei combinare qualche macello..!!:D

aiutate una povera signora :D

Grazie!

La seconda scheda la può spostar se non ha il calcio in quanto questo pacchetto obbliga la connessione telefonica e se dopo diversi tentativi vedono che non è collegata al posto giusto staccano il segnale.

Ha solo mondo quindi posso dare il via libera! :D Grazie ancora!

se sul principale ha anche sport o cinema

io chiamarei sky xkè allo stesso prezzo potrebbe avere sul multivision mondo+cinema o mondo+sport

sia adesso sia quando passerà(se possibile) a mondo+cine o mondo+sport...la linea telefonica NON è richiesta

allora meglio non modificare nulla xkè adesso se hai solo mondo non puoi fare multivision o meglio puoi avere solo skyX2(che richiede la linea telefonica) o multivision con solo i canali per bambini

Indietro
Alto Basso