Spot Cesare Baldrighi (Grana Padano)

BlackPearl

Digital-Forum Platinum Master
Solo io mi sono stufato di vedere quest'uomo in quello spot?? "Pochi secondi e sono andati in fumo anni di lavoro... sostieni il Grana Padano" ?!?!?
Che gran speculatore.... le migliaia di forme andate perse sono di Parmigiano Reggiano, non di Grana Padano (di qualità decisamente inferiore come sapete, forse per questo hanno bisogno di fare speculazioni), questo magari in misura moolto inferiore...
Rimandiamo questa specie di leghista al suo paese... Io vieterei completamente i suoi spot! :icon_rolleyes:

Se i soldi spesi per trasmettere questi spot ovunque fossero stati impiegati per ricostruire avremmo qualche tenda in meno

Sono d'accordo, quello spot non lo sopporto nemmeno io, per lo stesso motivo di Black Pearl... si tratta di due prodotti differenti!

Giuro che ogni volta che vedo questo spot ho un istinto omicida verso il televisore... non è possibile sfruttare il terremoto e i nostri prodotti emiliani a vantaggio del grana padano che è peggio di una copia cinese e non ha nulla a che fare con tutto ciò...

BlackPearl ha scritto:
Giuro che ogni volta che vedo questo spot ho un istinto omicida verso il televisore... non è possibile sfruttare il terremoto e i nostri prodotti emiliani a vantaggio del grana padano che è peggio di una copia cinese e non ha nulla a che fare con tutto ciò...
Più che istinto omicida è televisoricida. :lol: Io non ho mai visto lo spot, quello che detesto profondamente è quello della Vivident...
-Io non sono tuo padre, sono tua madre.
-E io non sono tuo figlio, sono una marionetta-ia-ia-o!

Altro che omicidio... bazooka, strage! Ci sarebbe da ammazzare anche l'idiota con i baffi, ma per fortuna ci pensa la balena. :D

Ultima modifica:
Certo anche quello spot è odioso...

Comunque strano che non hai mai visto quello del grana padano :5eek: Beato te... passa in continuazione... :doubt:

Beh potremmo sempre contattare una di quelle associazioni a tutela della salute mentale e fare attivare il blocco parentale in queste pubblicità antipatiche :D

Leggendo quello che ha scritto BlackPearl la pubblicità del Grana Padano potrebbe essere bloccata dagli enti preposti visto che non dice le cose come stanno e magari l'hanno fatta perchè pensano che il fatto che nei giorni scorsi si sia parlato molto del Parmigiano Reggiano riduca le loro vendite....

Per quanto riguarda la stronzata della Vivident che non definisco neanche pubblicità ovviamente si tratta di una cosa fatta per parlarne perchè non penso che possa piacere a qualcuno, l'unica soluzione ovviamente consiste nel comprare il prodotto in questione.

Vogliamo aprire un 3d sugli spot più brutti , trasformiamo questo cambiandogli titolo o torniamo a parlare dello spot in oggetto senza passare su altri spot ??? ;) :D Che dite ??? :eusa_think:

infatti sembra che esista solo il Grana in quelle terre... Del Parmigiano Reggiano (che è nettamente migliore) non se ne parla... Ma sul grana la coldiretti è intervenuta con gazebi della solidarietà, se n'è molto parlato nei tg e giornali, e ora esce questo spot. :eusa_think:

Che poi il Grana è un prodotto DOP, quindi la sua produzione dovrebbe avvenire in aree ben precise, e sono localizzate ai margini del sisma, al confine con la Lombardia, e credo che i danni non siano stati così ingenti rispetto a chi invece è stato colpito più pesantemente come i produttori di parmigiano reggiano.

Quindi o il Grana contravviene ai disciplinari DOP, per aumentare la produzione, o è veramente incredibile tanto disinterese verso i produttori di parmigiano.

W il Parmigiano Reggiano... unico!!! Purtroppo non ho mai assaggiato il "50 mesi"

TIKAL ha scritto:
Leggendo quello che ha scritto BlackPearl la pubblicità del Grana Padano potrebbe essere bloccata dagli enti preposti visto che non dice le cose come stanno e magari l'hanno fatta perchè pensano che il fatto che nei giorni scorsi si sia parlato molto del Parmigiano Reggiano riduca le loro vendite....

Proprio così, questa è speculazione pura... basta vedere dove viene prodotto il Parmigiano Reggiano http://it.wikipedia.org/wiki/Parmigiano_Reggiano e il Grana Padano http://it.wikipedia.org/wiki/Grana_Padano
Mi stupisco che ancora non si sia fatto niente per bloccare lo spot, quelli che producono Parmigiano Reggiano si dovrebbero incaxxare come non mai, soprattutto i terremotati

stefio ha scritto:
Vogliamo aprire un 3d sugli spot più brutti , trasformiamo questo cambiandogli titolo o torniamo a parlare dello spot in oggetto senza passare su altri spot ??? ;) :D Che dite ??? :eusa_think:

Non vorrei vomitare ad ogni post però! :icon_rolleyes:

Anch'io non sopporto quello spot :cussing: :cussing: :cussing:. Viva il Parmigiano Reggiano che è di gran lunga più buono!!!!!

Segnalo che lo spot in questione esiste anche in versione radiofonica.

Stamattina appena sveglio, accendo la tv e chi ti trovo? Il tizio del Grana... sembra proprio un truffaldino!

_Ares_ ha scritto:
Stamattina appena sveglio, accendo la tv e chi ti trovo? Il tizio del Grana... sembra proprio un truffaldino!

Premetto che mi piace sia Il Grana Padano sia il Parmigiano Reggiano (ho visto alcuni post qui, meglio non farsii la guerra in casa :D ci perdiamo tutti, sono tutte e due ottimi formaggi italiani); la pubblicità oggetto del topic l'ho vista anche stamattina. Dalla prima volta che ho visto questo spot ho capito subito che era una presa in giro; sapevo benissimo che le zone colpite dal terremoto erano quelle dove si produce il Parmigiano Reggiano, non capisco perchè questo spot non è stato ancora fermato..:eusa_think:

Premesso che mi piacciono entrambi i prodotti, ma non al punto di schierarmi come un fanboy, dato che le mie preferenze casearie sono per lo più rivolte verso i prodotti tipici della Valli Bergamasche che raccatto nelle casere ed agriturismi che incontro durante le mie escursioni.

Però mi pare di capire leggendo alcuni articoli:

http://video.ilsole24ore.com/TMNews/2012/20120522_video_13392851/00003101-sisma-emilia-lindustria-di-parmigiano-e-grana-in-ginocchio.php
http://www.6aprile.it/news/2012/06/07/terremoto-emilia-speculazione-e-sciacallaggio-su-parmigiano-reggiano-e-grana-padano.html

che entrambe le produzioni siano state colpite, anche se in maniera sensibilmente diversa (10% del Parmigiano e 2% del grana secondo le stime) :eusa_whistle:

Per cui spero che il consorzio del Parmigiano si sia attivato, investendo i soldi che i soci versano annualmente per poter apporre i marchi sui loro formaggi, attraverso altre forme d'aiuto verso le aziende colpite dal sisma, magari diverse e meno eclatanti da quelle intraprese dal consorzio concorrente altrimenti comincerei a nutrire qualche dubbio sulla sua reale funzione :eusa_think:

PS
La provincia di Ferrara che è in Emilia Romagna e che è stata pesantemente colpita dal sisma non produce Parmigiano ma solo Grana (secondo Wikipedia) ;)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso