Spot & Go durante la Formula 1?

fabio78

Digital-Forum Gold Master
Non ci siamo proprio... spero che siano solo frutto di "offerte che non si possono rifiutare" per la gara nazionale...

Dalla prossima settimana, raus...

Ormai ho perso le speranze...

E ricordo a chi dirà frasi del tipo "bè, ma fin che è poca non mi da fastidio", che la cosa va e andrà sempre peggio.

Sta succedendo con la pubblicità, succede con i banner, succede con il costo dell'abbonamento. Apportano cambiamenti in piccole dosi, dosi che man mano vanno aumentando.
Non credo che manchi poco anche alla pubblicità all'interno delle partite.

Boothby ha scritto:
Ormai ho perso le speranze...

E ricordo a chi dirà frasi del tipo "bè, ma fin che è poca non mi da fastidio", che la cosa va e andrà sempre peggio.

Sta succedendo con la pubblicità, succede con i banner, succede con il costo dell'abbonamento. Apportano cambiamenti in piccole dosi, dosi che man mano vanno aumentando.
Non credo che manchi poco anche alla pubblicità all'interno delle partite.
EH NO!! Le partite non si toccano, già nella F1 (che procede su ritmi relativamente bassi rispetto al calcio) mi ha dato fastidio!! :mad: :mad:

nelle partite non credo, l'avrebbero potuto fare già 4 anni fa....

ho telefonato e ha detto che nn sanno nulla ma probabilmente ci sono accordi con gli sponsor e hanno dovuto fare così comq l'ha segnalato

Nelle partite non lo farano mai, xke il calcio in italia e una religione, una cosa del genere non succedera mai.

Tutta su sky in diretta e senza interruzioni pubblicitarie......
Più di così.....che ti devono dire!
Che piano piano diventerà come rai 1!

Indietro
Alto Basso