Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è la prima cosa che pensavo significassejack2121 ha scritto:Io non lo sopporto più quello spot. Dura 30 secondi ed è troppo esagerato. In più Italia1, che dovrebbe essere prevalemente maschile, non è sempre accesa, semmai sempre acceso.
Che stronzate. rinnovate la grafica e quei bumper orribili, altro che spot del cavolo.
ci farebbero un grande piacere!!Marco89 ha scritto:Che temino la gente abbia capito che italia 1 diventa italia 2 o che viene spento per lasciar posto a italia 2?
i PROMO DI ITALIA 2 sono stati e sono troppo esagerati, il pubblico si sarà davvero convinto che italia 2 sostituirà italia 1? credo poprio di si, ogni programma prima di iniziare è anticipato con un breve promo di italia 2 la gente che dovrebbe pensare,nonostante italia 1 faccia molte censure agli anime non voglio che chiuda( anche se è ovvio che non acadrà mai ) , altrimenti dove vedrei One Piece o Detective Conan?Mux X ha scritto:Forse si son resi conto che gli spot di italia2 erano mal fatti e fuorvianti... sembrava che italia 2 arrivava per soppiantare italia 1...
che poi alla fine poteva staraci benissimo, con i dovuti aggiustamenti, il target di italia2 sembra quello di italia1 degli anni 80/90.
La verità? hai completamente ragione, secondo me il promo di italia 1 è stato creato non per paura che la gente pensasse che venisse sostituito, ma solo per disperazione per far aumentare l'attenzione (che poi il fatto che è sempre accesa non va bene, non solo non è vero ma poi italia 1 è per un target maschile al massimo è sempre acceso)Lucignol0 ha scritto:1. no scusate, ma la gente è così tonta che ha creduto la sostituzione di it1 cn it2??? nn credo proprio....
2. lo spot è un NO SENSE puro. nn significa niente, è brutto come il debito: 30 secondi che potevano riempire col nero, sarebbe stato più avvincente.
3. italia2 lho seguita per 3 gg (solo a casa al mare piglia) e devo dire che è veramente carina. con la copertura di ita1, doppierebbe la sorella maggiore in termini di share...
come non darti ragione!!Lucignol0 ha scritto:1. no scusate, ma la gente è così tonta che ha creduto la sostituzione di it1 cn it2??? nn credo proprio....
2. lo spot è un NO SENSE puro. nn significa niente, è brutto come il debito: 30 secondi che potevano riempire col nero, sarebbe stato più avvincente.
3. italia2 lho seguita per 3 gg (solo a casa al mare piglia) e devo dire che è veramente carina. con la copertura di ita1, doppierebbe la sorella maggiore in termini di share...