Spot televisivo vibrazione cellulare ragazza anni 90

johhhh

Digital-Forum New User
Qualcuno si ricorda questo spot televisivo degli anni 90 (penso!) di un operatore telefonico?
Praticamente trattava di una ragazza che voleva uscire con un ragazzo ma i suoi genitori non le hanno permesso di uscire e quindi si metteva a letto. Poco dopo si sentiva un suono di vibrazione e si vedeva il cassetto del letto... ma senza cellulare! Quindi beh si puo immaginare cosa stava vibrando!

Purtroppo non riesco a trovarlo online, forse potete aiutarmi, grazie!

Qualcuno si ricorda questo spot televisivo degli anni 90 (penso!) di un operatore telefonico?
Praticamente trattava di una ragazza che voleva uscire con un ragazzo ma i suoi genitori non le hanno permesso di uscire e quindi si metteva a letto. Poco dopo si sentiva un suono di vibrazione e si vedeva il cassetto del letto... ma senza cellulare! Quindi beh si puo immaginare cosa stava vibrando!

Purtroppo non riesco a trovarlo online, forse potete aiutarmi, grazie!
Io sto passando a tappeto tutte le sequenze su Youtube dal 1995 in poi quelle prima non le guardo perchè mi interessa la roba più attuale e ci sono tanti marchi che non esistono più che non ho conosciuto essendo del 96. Finora non ho mai visto uno spot così. E' prima del 95 questo spot?

qui c'è una carrellata, son 170 video:
non è sicuramente , almeno credo, uno spot che coinvolge qualche personaggio famoso, e non dubito che come può capitare, qualche falso ricordo ti fa identificare uno spot per altro (il famoso "buonaseraaaa" ad esempio è ricordatissimo dopo anni, ma non per cosa realmente pubblicizzava).

Ne mancheranno altri? non ne dubito.

Io più che chiedere il periodo preciso, vorrei conferma che si parla di telefono "fisso" , o se riguardava i primi telefonini.

Indietro
Alto Basso