The Swan
Digital-Forum Platinum Master

Questa sera alle 21.15 su Canale 5 andrà in onda la decima e ultima puntata della quinta stagione di Squadra antimafia. Nel cast confermati Marco Bocci e Giulia Michelini.
In primo piano le collusioni tra la classe politica e la mafia con i tentativi da parte dei boss di mettere le mani su una gigantesca speculazione edilizia, attraverso la manipolazione del sistema degli appalti pubblici e il ricorso a minacce e corruzione.
da qui in poi legga solo chi vuole le anticipazioni della puntata, chi ancora deve vedere la serie e non vuole rovinarsi la trama non legga
NELLA DECIMA PUNTATA Dopo aver vinto la guerra di mafia contro Achille Ferro, Dante Mezzanotte e Oreste Ferro progettano di tornare ai vertici della Commissione Regionale di Cosa Nostra. Devono guardarsi però dai russi di Afrikanietz, decisi a rientrare in possesso dei soldi che gli appartengono.
Intanto, pur sospeso dal servizio, Calcaterra continua a indagare. Riuscirà a vendicare Rosy Abate e il suo bambino? Veronica sarà eletta presidente della Regione? E Calcaterra saprà incastrarla senza scontentare troppo sua sorella Lara? A un passo dal voto ci sarà un colpo di scena...
INTANTO... Le riprese della sesta serie vanno avanti. Chiuso il set di Catania, si prosegue in zona romana fino a marzo.