Squadra emergenza

senna977 ha scritto:
Nessuno segue questa serie su axn?

io personalmente no..., ma diciamo che nn seguo AXN in genere xkè siccome si scorda di pubblicizzare le serie...io mi perdo sempre l'inizio e nn le guardo

di cosa avevi bisogno?

senna977 ha scritto:
Era solo per vedere se c'e qualch eappasionato come me

ourtroppo sia AXN che mediaset l'hanno sempre trattata male...e me la son proprio persa...io in fatto di telefilm sono di bocca buona quindi se avesse avuto una programmazione decente l'avrei vista:D

senna977 ha scritto:
Nessuno segue questa serie su axn?

la seguirei anche se andassero avanti con gli episodi! Sono sempre fermi alle prime 4 stagioni (a febbraio terminato con gli episodi della terza serie)... sto aspettando che trasmettimo la quinta stagione che mi ero perso quando passò su Italia1 un paio di anni fa, mentre per la sesta è ultima stagione la vedo dura dato che deve ancora essere trasmessa da mediaset!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad:

newpacifica ha scritto:
la seguirei anche se andassero avanti con gli episodi! Sono sempre fermi alle prime 4 stagioni (a febbraio terminato con gli episodi della terza serie)... sto aspettando che trasmettimo la quinta stagione che mi ero perso quando passò su Italia1 un paio di anni fa, mentre per la sesta è ultima stagione la vedo dura dato che deve ancora essere trasmessa da mediaset!!!!!:sad: :sad: :sad: :sad:

5 serie appena trasmessa da canale 5 la mattina
6 serie attualmente trasmessa da canale 5 la mattina

Su axn hanno ricominciato da capo, cosi mi vedo le prime puntate che mi ero perso

senna977 ha scritto:
Su axn hanno ricominciato da capo, cosi mi vedo le prime puntate che mi ero perso

nn è una grande novità...axn ripet ripete ripete sempre a ciclo...io ora ci sto guardando kidnapped...speriamo meriti

Burchio ha scritto:
5 serie appena trasmessa da canale 5 la mattina
6 serie attualmente trasmessa da canale 5 la mattina

La serie che sta trasmettendo canale5 al mattino è SQUADRA MED - IL CORAGGIO DELLE DONNE, non Camelot Squadra emergenza ^_^

Mi pareva strano che non l'avesse anticipata manco il buon Genna :D

Comunque io la seguo Squadra Emergenza, così come seguo tutte quelle che parlano anche solo lontanamente di Vigili del Fuoco... Oltre alla stagione 6 della suddetta, sto aspettando infatti anche Rescue Me :eusa_whistle:

Wanda55 ha scritto:
La serie che sta trasmettendo canale5 al mattino è SQUADRA MED - IL CORAGGIO DELLE DONNE, non Camelot Squadra emergenza ^_^

Mi pareva strano che non l'avesse anticipata manco il buon Genna :D

Comunque io la seguo Squadra Emergenza, così come seguo tutte quelle che parlano anche solo lontanamente di Vigili del Fuoco... Oltre alla stagione 6 della suddetta, sto aspettando infatti anche Rescue Me :eusa_whistle:

:5eek: nn so nemmeno + leggere...siamo messi male...
cmq rescue me la aspetto anche io

Indietro
Alto Basso