Squadre serie B

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

prana3139

Digital-Forum Gold Master
Se l' Ancona non sarà ammessa per motivi finanziari nalla serie B da che squadra sarà rimpiazzata? Io confido nel ripescaggio del mio Verona come finalista del girone A (finale persa col Pescara).
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Dovrebbero ripescare la Triestina ;)

Anche se pure io sarei più propenso a mandare su una tra Verona e Cremonese finaliste degli ultimi play off di Lega Pro.

anr83ra ha scritto:
Dovrebbero ripescare la Triestina ;)

Anche se pure io sarei più propenso a mandare su una tra Verona e Cremonese finaliste degli ultimi play off di Lega Pro.
Povero Verona perfino nel ripescaggio il destino è avverso. E tutto per un gol preso nel recupero dal Portosummaga. :sad:

Grazie 1000

prana3139 ha scritto:
Povero Verona perfino nel ripescaggio il destino è avverso. E tutto per un gol preso nel recupero dal Portosummaga. :sad:

Grazie 1000
Più che per la finale mi rammaricherei per il campionato buttato alle ortiche! dominato per gran parte ma sul più bello tutto è svanito.

Progressive ha scritto:
Più che per la finale mi rammaricherei per il campionato buttato alle ortiche! dominato per gran parte ma sul più bello tutto è svanito.

Appunto, mica ho citato il Pescara. E' il gol della Portosummaga nel recupero che ha dato rispettivamente la promozione diretta (sorpasso) e terzo posto per il Verona, con conseguente spareggio.

prana3139 ha scritto:
Se l' Ancona non sarà ammessa per motivi finanziari nalla serie B da che squadra sarà rimpiazzata? Io confido nel ripescaggio del mio Verona come finalista del girone A (finale persa col Pescara).
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Ti rispondo a punti.

1) E' vietato parlare di calcio sul forum se non su richiesta ai moderatori (vedi il 3d dei Mondiali)
2) Il Verona era nel girone B non nel girone A
3) Con molta probabilità sarà ripescata la Triestina. Se ne saprà di più nei prossimi giorni in quanto mercoledì prossimo saranno sorteggiati i calendari.

;)

M. Daniele ha scritto:
Ti rispondo a punti.

1) E' vietato parlare di calcio sul forum se non su richiesta ai moderatori (vedi il 3d dei Mondiali)

Ed infatti lo chiudiamo :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso